AMBIT 3 - media dei tempi

Scarpe, abbigliamento, accessori
maskass

Re: AMBIT 3 - media dei tempi

Messaggio da maskass »

tricloro ha scritto:
maskass ha scritto:
tricloro ha scritto:Buongiorno, qualcuno sa dirmi come posso fare per avere la media dei tempi dei giri percorsi, giri manuali ottenuti premendo manualmente LAP. IN pratica, le rare volte che lo uso in gara, mi farebbe comodo avere la media dei tempi ottenuti premendo lap in corrispondenza dei km segnati in strada, per avere la media esatta a km ......
Ho provato anche con le APP ma niente .......
Grazie
Ciao, io ho un Ambit2, ma non credo cambi molto. Dimmi se ho capito bene: il suunto ti può far vedere il "lap time" (basta aggiungerlo ad una schermata) ma non ti va bene, anzi, non ti basta perché dopo il primo lap vorresti la media cumulata dei vari "lap time"?
Si, è proprio quello il dato che vorrei, avendo passaggi chilometrici precisi, in una gara su strada ottieni la media esatta a km ....
Ho letto che hai già provato a fare la cosa più semplice possibile, e cioè farti l'app che divide il tempo trascorso per i giri (cioè le pressioni del tasto lap). La logica è giusta, ma forse sbagli qualcosa nelle impostazioni perché io ho appena provato e funziona :)

Come vedi da questo screenshot, è proprio il tempo trascorso (SUUNTO_DURATION) diviso il nr di giri (SUUNTO_LAP_NUMBER). Ti assicuro che scritta così l'app funziona. Da movescount ho aggiunto una schermata all'attività della corsa con al centro la variabile "manual-pace" (l'ho chiamata io così, vedi qui), ora ho in mano l'orologio: faccio partire l'attività, premo lap (ogni 10 secondi circa) e ogni volta la variabile si "assesta" sul valor medio (ora un irrealistico 0'10''/km :lol:).

Non so. Prova. Forse non hai usato le variabili che ho usato io? Oppure dai al risulato dell'app il formato sbagliato? (deve essere "time")
Altro ora non mi viene in mente.

Fammi sapere ;)
Rispondi