Avvicinarsi al trail, la prima scarpa

Scarpe, abbigliamento, accessori
martin
Contatta:

Re: Avvicinarsi al trail, la prima scarpa

Messaggio da martin »

Savarock ha scritto:Il problema più grande è che mi sto accorgendo che da me scarseggiano davvero molto i negozi forniti di scarpe trial. Trovi qualcosetta qua e la e un paio di modelli da Decathlon... :roll:
Il Decathlon ha appena fatto una gamma di prodotti per il trail, incluso le scarpe in "partnership" con Asics.
Credo che ci sono 2 scarpe marcate Kalenji e una (leggermente più cara - poco più di 90 euro credo) marcata Asics. Avevo provato quella marcata Asics tanto per sentire com'era. Mi sembrava abbastanza comoda.

Se non lo tengono nel negozio vicino a casa tua magari te le possono fare arrivare in negozio per provarle. In ogni caso Decathlon ha un politica di "returns" molto flessibile - anche dopo 30 giorni e usato.
Savarock

Messaggio da Savarock »

Dechatlon sarà la mia prima tappa, vi terrò aggiornati!
Michele Subiaco

Messaggio da Michele Subiaco »

Io utilizzo ancora gli scarponi (La Sportiva, Scarpa) solamente su neve, fango profondo e quando mi trovo a dover portare molti kg nello zaino e quando sono certo di dover fare tanta roccia a passo lento.
Sicuramente le caviglie ringraziano ma non sarà mai possibile essere veloci o agili come se si indossassero scarpe Trail.
Savarock

Messaggio da Savarock »

Alla fine ho trovato un negozio specializzato in Outdoor che aveva sia le Ultra Raptor sia le nuove Synthesis di La Sportiva.
Le ho provate entrambe ed è stato subito amore con le Synthesis e le ho acquistate, spero che in azione mi diano lo stesso effetto!

Immagine

Speriamo bene!
Rispondi