Non ho avuto modo di provare i due top di gamma, ma credo che se vuoi spendere quelle cifre, siano sicuramente performanti.
Posso comunque confermarti la bontà del Garmin 310XT (249€ di listino) e del suo fratello più evoluto 910XT (349€ di listino), che ha anche l'altimetro barometrico.
Dichiarano 20h di batteria, normalmente durano qualcosa meno, ma mi viene in mente che anche l'AMBIT 2 non mi è mai arrivato a 20h, nonostante ne dichiarasse 24 di autonomia.
Di recente ho provato l'AMBIT 3RUN. Buon rapporto qualità prezzo e molto figo il design colorato!
aggiungo a quanto già detto dagli altri che il fenix3 possiede come valore aggiunto che puoi collegarlo durante il suo funzionamento ad una batteria esterna senza dover interrompere nessuna attività garantendoti un utilizzo superiore alle 20h...
deeago ha scritto:Non ho avuto modo di provare i due top di gamma, ma credo che se vuoi spendere quelle cifre, siano sicuramente performanti.
Posso comunque confermarti la bontà del Garmin 310XT (249€ di listino) e del suo fratello più evoluto 910XT (349€ di listino), che ha anche l'altimetro barometrico.
Dichiarano 20h di batteria, normalmente durano qualcosa meno, ma mi viene in mente che anche l'AMBIT 2 non mi è mai arrivato a 20h, nonostante ne dichiarasse 24 di autonomia.
Di recente ho provato l'AMBIT 3RUN. Buon rapporto qualità prezzo e molto figo il design colorato!
Confermo che il 910XT non arriva a 20h (17-18 al massimo). Ma basta toglierlo quando arrivi a circa 15 ore, metterlo in una tasca con attaccato una batteria esterna per qualche ora e arrivi ad avere molti più ore di autonomia.
deeago ha scritto:... e del suo fratello più evoluto 910XT (349€ di listino), che ha anche l'altimetro barometrico.
Magari sei fortunato come me e trovi qualche offerta
Comprato ieri a 360€ (purtroppo per un amico, non per me ) Ambit 3 sport. Comprato in negozio (no on line)
marcounpapachecorre ha scritto:aggiungo a quanto già detto dagli altri che il fenix3 possiede come valore aggiunto che puoi collegarlo durante il suo funzionamento ad una batteria esterna senza dover interrompere nessuna attività garantendoti un utilizzo superiore alle 20h...
Io ho risolto con un Suunto Ambit 2, ottimo apparecchio. Prima ho avuto un 310xt per qualche mese (comprato usato) ma l'ho ricenduto perchè era esauto e la batteria durava 7 ore.