Trail Terre di Mezzo (VA) 8.11.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
maxmotty

Re: Trail Terre di Mezzo (VA) - 8.11.2015

Messaggio da maxmotty »

presente anche quest'anno speriamo nel sole..anche se da queste parti ed in questo periodo..e sempre una barzelletta...ma l'ambiente famigliare e a d.o.c. mangiare compreso..chef zara è una sicurezza....l'unica nota stonata è donzelli che con il suo vociferare fa scappare anche i corviiiii....
ci si vede a daverio..casco in testa e stivali da motocrosssss...
max valsesia
andregr81

Re: Trail Terre di Mezzo (VA) 8.11.2015

Messaggio da andregr81 »

Fatta stamattina l'ultima ricognizione, oggi sul giro corto insieme ad altre 20 persone, capitanati dai ragazzi della Runner Valbossa che hanno fatto da apripista.
Sono 13 Km circa, con un dislivello complessivo intorno ai 460 mt. Asfalto solo nei primi 300 metri e poi qualche attraversamento ogni tanto.
Un percorso che presenta continui saliscendi, ad eccezione dei primi 2 Km e del penultimo Km, col finale uguale a quello del percorso lungo: falsopiano in leggera salita prima dell'arrivo.
Da oggi la quota di iscrizione aumenta di 5€ per entrambi i percorsi, ma sarà possibile iscriversi fino a domenica 8 alle alle 8.30.
Sullo stesso percorso della corta ci sarà anche una non competitiva aperta a tutti, 5€ solo il giorno della gara.
Attenzione al limite di iscrizioni per le competitive: 350 sul percorso lungo e 250 sul corto. Al momento disponibili ancora un centinaio di posti sulla corta e poco più di 60 sulla lunga.
Purtroppo per me si sta ripresentando lo stesso episodio dell'anno scorso... probabile impegno per domenica, quest'anno però sono stato più prudente, ho aspettato ad iscrivermi ma se c'è una giornata splendida come stamattina (e così sembra dalle prime previsioni meteo) mi sa che vedrò di inventarmi una scusa... :twisted:
gogo

Re: Trail Terre di Mezzo (VA) 8.11.2015

Messaggio da gogo »

....aaazzzz....che palle, forse non ci sarò!!!!

1- la fascite che mi tormenta (anche se in via di guarigione) mi fa pensare che forse 35km sono troppi x sopportare stilettate a ogni sasso sotto il piede x 3 ore

2- ho scoperto che x la classifica del circuito trail delle prealpi varesine basta aver concluso 5 delle 7 gare ( non è quindi necessario farle tutte )

................si va beh dai.................la verità è che la famiglia vuole andare al mare :cry: :cry:
Bloccato