Adamello Ultra Trail (Bs) 23-25.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Adamello Ultra Trail (Bs) 23-25.09.2016
un sogno ancora penso impossibile... 180km

La gara da 70km è cresciuta in sviluppo, fascino e dislivello. Partirà da Ponte di Legno e terminerà a Vezza. Ora i km da percorrere saranno 80 e i metri in salita 5700. Guai, quindi, definirla gara di contorno.
La gara regina da 180km si è invece leggermente accorciata, diventando così da 170km ,ma con un dislivello di 11.500m, con un percorso rivisitato in molte parti e sicuramente reso ancora più affascinante.
La gara regina da 180km si è invece leggermente accorciata, diventando così da 170km ,ma con un dislivello di 11.500m, con un percorso rivisitato in molte parti e sicuramente reso ancora più affascinante.
- Mithrandir
Sul sito ci sono ancora i percorsi dello scorso anno
.... dai forza fateci sognare , voglio sapere come sarà la 80km
Lo scorso anno ho fatto la 70k ...magari , se mi regge il fisico , un pensierino ce lo faccio .
Ciaooooooooo
Ugo
Lo scorso anno ho fatto la 70k ...magari , se mi regge il fisico , un pensierino ce lo faccio .
Ciaooooooooo
Ugo
- slowrunner
Finalmente un'anteprima delle notizie che attendevo...80 km da Ponte a Vezza...ci sarà da divertirsi.la zeta ha scritto:La gara da 70km è cresciuta in sviluppo, fascino e dislivello. Partirà da Ponte di Legno e terminerà a Vezza. Ora i km da percorrere saranno 80 e i metri in salita 5700. Guai, quindi, definirla gara di contorno.
quando potremo sapere qualcosa sul tracciato?
se non sarò a settembre in valle aosta per il giro turistico delle due alte vie
ci torno, a maggior ragione se avete apportato modifiche .BRAVI
Mithrandir ha scritto:Sul sito ci sono ancora i percorsi dello scorso anno.... dai forza fateci sognare , voglio sapere come sarà la 80km
![]()
Ciaooooooooo
Ugo
Ugo l'anno scorso è stata solo una ricognizione, questa volta andremo là per vincere. Basta con i soliti noti sul podio!
Cmq bella gara, bei posti, bravi organizzatori. E lo spettacolo del bramito dei cervi compreso nel prezzo. Difficile non tornarci.
- Mithrandir
ettoreptt ha scritto:
Ugo l'anno scorso è stata solo una ricognizione, questa volta andremo là per vincere. Basta con i soliti noti sul podio!
Cmq bella gara, bei posti, bravi organizzatori. E lo spettacolo del bramito dei cervi compreso nel prezzo. Difficile non tornarci.
Se la metti così non posso far altro che cominciare la preparazione
Scherzi a parte tornerei con piacere , considerando anche le variazioni del percorso e il fatto che tenterei una notevole distanza (almeno per me) ...ginocchietto rimettiti in sesto
Ugo
novità sul percorso da 80 km ? il percorso verrà certificato ITRA?
ciao ragazzi, penso anch'io di iscrivermi per la lunga, unico neo, un po' caretta e senza sconti iscrivendosi prima.
non ho mai corso in quelle montagne, meritano?
ciao e grazie
non ho mai corso in quelle montagne, meritano?
ciao e grazie
OT, mi sa che mi sono perso qualcosa negli ultimi tempi.. e, a prima impressione, ne sono feliceSalve1907 ha scritto:il percorso verrà certificato ITRA?
scusate l'ot e buone corse, certificate