Ultra Trail Parco della Maremma (GR) 1-2.10.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
thp
Contatta:

Re: Ultra Trail Parco della Maremma (GR) 1-2/10/2016

Messaggio da thp »

Per me ok. Vediamoci al briefing (io penso di essere con mio figlio, che però non gareggia dato che ha 4 anni :) ).
L'anno scorso nel momento briefing c'è stato anche un bel sipario teatrale, suggestivo e ben fatto. Spero lo replichino anche quest'anno.
emme

Re: Ultra Trail Parco della Maremma (GR) 1-2.10.2016

Messaggio da emme »

Nella speranza di tornare sani dal Tor, ho messo in programma questo trail. Per la curiosità di visitare e attraversare il parco della Maremma di cui ho sempre sentito parlare, ma anche per provare questo giovane trail organizzato da gente in gamba come David, che ho avuto il piacere di conoscere di persona.
Bau

Messaggio da Bau »

Sarà un grande piacere avere Matteo al nostro trail e intanto gli faccio un doveroso in bocca al lupo per questo Tor!!!!!
Bau

Messaggio da Bau »

Ricordo ai partecipanti alla 62k che alla partenza, fissata per le ore 6, sarà obbligatoria la lampada frontale, tanto più che la prima parte é tutta in mezzo al bosco.
otorongo

Messaggio da otorongo »

O mamm....speriamo di non cannare subito la traccia come ogni tanto al buio mi succede.. :mrgreen:
Buon balisaggio allora.............
Thp ed eventuali altri del forum, ci si vede al breafing.
ciao a tutti.
zannarunner

Messaggio da zannarunner »

Abbiamo segnato la prima parte del percorso, abbiamo messo i rifrangenti alle molte fettuccie nella parte iniziale, ci sono anche cartelli nei punti critici, chi fara' la lunga deve prestare attenzione dall'Abazia di San Rabano e per tutta l'ippovia in quanto ci sono radici emergenti e sassi, molti li abbiamo tolti per sicurezza anche i rami sporgenti; perciò di nuovo FARE ATTENZIONE. Saro' scopa i primi 30 km, troppo belli, veramente affascinanti, doveroso fare le foto, sicuramente faremo incontri con cinghiali volpi daini, potremmo ascoltare il picchio rosso. Cari trailer un percorso con i fiocchi. Domani proviamo in notturna una parte per vedere se i rifrangenti fanno il lloro dovere.
Ci vediamo venerdì per il breafing ed il 1 ottobre alle 05.30 ai nastri di partenza.

p.s. Bau per dare carica serve buona musica alla partenza........ci hai pensato?
emme

Messaggio da emme »

Devo riprendere a correre se non voglio fare una figuraccia anche a Grosseto :-D

Attenzione:
chi volesse sbeffeggiare o esporre al ludibrio il non-finisher più improbabile della storia del TOR, è il benvenuto, a partire dal venerdì sera....

a parte gli scherzi: Emme+family presente !

immagine ridotta, clicca per ingrandire
Bau

Messaggio da Bau »

Farai un figurone Emme, ti azzoppiamo gli altri top runners :evil: :evil: :evil: :evil:
Bau

Messaggio da Bau »

Grazie del prezioso aiuto in fase di balisaggio Zannarunner! I catarifrangenti nella prova notturna hanno funzionato benissimo!
Alla musica non ho pensato, non so che dirti...non vorrei che a quell'ora a Alberese ci sparassero!!!

Oggi abbiamo finito di tracciare il percorso e confermo che é bellissimo.
Ribadisco la necessità di partire con la lampada frontale e come ha detto Stefano occhio da San Rabano in poi, perché il percorso nel bosco, almeno fino a quando non ci sarà luce sufficiente, sarà molto insidioso.
A venerdì
otorongo

Messaggio da otorongo »

Ci sparerebbero sicuro...
a proposito Bau, partire alle 07.00 non sarebbe stato meglio?
avremmo evitato una oretta di buio....
only for collaboration. ci vediamo ad Alberese :mrgreen:
Bloccato