Tanto poi ho avuto tempo sul Giau per godermi il silenzio (tranne per le bestemmie che alternavo con un tizio dietro di me che sembrava leggermi le blasfemie direttamente dal cervello e anticiparle di un secondo
Tifo e Trail
Moderatore: leosorry
Re: Tifo e Trail
Io vi dico la mia: lo scorso anno alla Cortina, avvicinarmi al ristoro di Col Galina e vedere la gente ferma ai bordi del sentiero a fare il tifo è stato bellissimo. Negli ultimi 50 metri prima del ristoro inoltre, ricevere i 5 dai ragazzini mi ha commosso (e stiamo parlando di uno che si aggirava intorno alla 300ima posizione
).
Tanto poi ho avuto tempo sul Giau per godermi il silenzio (tranne per le bestemmie che alternavo con un tizio dietro di me che sembrava leggermi le blasfemie direttamente dal cervello e anticiparle di un secondo
)
Re: Tifo e Trail
Questo è trail?
Hell yeah! Certo che lo è!!
E' la quintessenza della festa, dell'energia che si sprigiona quando siamo in gara. Ma vuoi mettere? Famiglie intere sotto la pioggia in mezzo metro di fango per fare il tifo a gente che corre in montagna? Ma hai visto quanti bambini ci sono, lì in mezzo?
Spaziale, altroché.
La foto della vincitrice postata da CaioMerlino vale più di mille parole.
Hell yeah! Certo che lo è!!
E' la quintessenza della festa, dell'energia che si sprigiona quando siamo in gara. Ma vuoi mettere? Famiglie intere sotto la pioggia in mezzo metro di fango per fare il tifo a gente che corre in montagna? Ma hai visto quanti bambini ci sono, lì in mezzo?
Spaziale, altroché.
La foto della vincitrice postata da CaioMerlino vale più di mille parole.