Monteregio Eco Trail (NO) 21/22.05.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
angelo

Re: Monteregio Eco Trail (NO) 21/22.05.2011

Messaggio da angelo »

Indubbiamente bello! Alcuni passaggi mi ricordano il trail del Mottarone dell'anno scorso, direi che a questo punto bisogna proprio iscriversi!
Yulia.b
Contatta:

Messaggio da Yulia.b »

Giusto, queste colline per la loro conformazione sono delle mini montagne, qui ad ogni curva si apre un nuovo scenario, quest,anno ci fermiamo a 49km, spiace perchè abbiamo dovuto lasciar fuori dal percorso luoghi bellissimi, però per mostrarli tutti saremmo arrivati a 60/70km, piange il cuore ma sarà per la prossima edizione.
http://www.trail-running.it/monteregio_ ... trail.html
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Visto che sono già in Valsesia vengo giù a farmi questo giro ;) ....
Yulia.b
Contatta:

Messaggio da Yulia.b »

Allora ci vediamo il 22 maggio, nel frattempo continua a seguirci su www.trail-running.it ogni giorno aggiungiamo nuove foto del percorso e altre novità... ;)
Yulia.b
Contatta:

Messaggio da Yulia.b »

Il sito del Monteregio eco Trail è sul server Aruba che oggi non funziona per un problema causato da un principio d'incendio nel Powered center della server farm principale....

alla prossima, buona giornata a tutti.. ciao
:evil:
Yulia.b
Contatta:

Messaggio da Yulia.b »

Oggi creato sentiero circa 1km in bosco primordiale... ci sarà da passare sotto o sopra a qualche tronco, percorso sempre più intrigante, continua l'avventura delle colline che non ti aspetti... Monteregio Eco Trail
http://www.trail-running.it/monteregio_ ... trail.html
Yulia.b
Contatta:

Messaggio da Yulia.b »

... da Angelo - Indubbiamente bello! Alcuni passaggi mi ricordano il trail del Mottarone dell'anno scorso, direi che a questo punto bisogna proprio iscriversi!......

senza dubbi il Mottarone è bello lo scorso anno se ricordi abbiamo collaborato all'organizzazione, ma queste colline offrono scorci e varietà di paesaggi molto diversi tra loro e interessanti dal punto di vista naturalistico e storico, vista anche la vastità dell'area interessata dalla corsa. Il Mottarone lo vivrei di più come gita domenicale per rimanere seduto in un prato ad ammirare il panorama.
mariorun

Messaggio da mariorun »

Sono di Borgosesia giro molto in mountain bike, ho letto del Monteregio Eco Trail e visitando il sito ho visto disponibile il tracciato in GPX, l'ho scaricato e seguito fin dove ho potuto perchè ci sono dei tratti di scollinamento nei boschi dove è inaccessibile alle bici forse dovete ancora pulire il percorso, comunque dopo tanti anni di corse su quelle colline ho visto posti che non mi sarei mai immaginato di vedere, pensavo di conoscerle bene, se mi passa un dolorino al tallone senza dubbi farò la 49km anche se duretto, sul sito non avete ancora scritto quanti ristori ci saranno metterete anche dei punti acqua?
Posso scaricare qualche foto del percorso da inserire nel mio Blog?

Grazie a presto
Yulia.b
Contatta:

Messaggio da Yulia.b »

Ciao Mariorun,
scusa il ritardo, stiamo lavorando per il percorso definitivo questa settimana ci sarà tutta la traccia nuova, vedi ogni giorno scopriamo angolini che non possiamo non far vedere, può essere che diventi un pochino più lungo ma ne vale la pena, il numero dei ristori lo stiamo decidendo, aggiungeremo anche qualche punto acqua.

Per le foto prendi pure tutte quelle che vuoi è roba nostra quindi le puoi pubblicare liberamente senza problemi. Casomai faremo uno scambio di link quando ci dirai il nome del Blog...

abbiamo aggiunto altre foto http://www.trail-running.it/monteregio_ ... index.html buona visione...
silvioma

Messaggio da silvioma »

Ciao Yulia, aimè mi scordo il giro lungo per gli acciacchi di questo periodo, ma il corto di 20 km può essere una buona occasione per vedere zone nuove. Mi rassicuri che molte di quelle meraviglie che hai citato per il giro lungo ci sono anche nel giro corto...oppure i primi 20km sono di trasferimento? :x
Bloccato