Ho avuto un problema simile con un paio di NB da strada. Regalate ai profughi, praticamente nuove
Scarpa per ultra Akira e Speedgoat
Re: Scarpa per ultra Akira e Speedgoat
Questo è un problema! La prima caratteristica di una scarpa da ultra dovrebbe essere la comodità....
Ho avuto un problema simile con un paio di NB da strada. Regalate ai profughi, praticamente nuove
- gambacorta
x restare in Hoka la calzata delle Mafate S2 è molto più comoda che per le Speedgoat, anche se le Mafate le ho provate per poco, non mi davano quella sensazione di battere in punta come per le SpeedGoat e secondo me anche a livello di larghezza di impronta è maggiore con conseguente "forse" minor rischio di eventuali storte; la suola poi in megagrip come resa è al pari x entrambeIco ha scritto:Ciao Mircuz,
...Non hai pensato anche alla Hoka MAfate Speed 2? Peso sotto i 300g, drop 4mm, megagrip.. io l'ho ordinata giusto ieri, poi a giugno uscirà la Speedgoat 2 che dovrebbe essere più "contenitiva" della priam versione, quindi scarpa super
Gambacorta, l'hai provata su fondi tecnici, discese ripide, terreno molto sconnesso?
-
silverrain
Stesso mio dilemma ma con i saldi ho trovato le speedgoat a un prezzo che non potevo rifiutare. Ora sono lì in attesa di essere usate.
A secco le ho trovate molto comode per il mio piede, mi piace la punta affusolata e spero di non ritrovarmi a rimpiangere le cascadia (come comodità e basta).
Rimanendo in lasportiva io sono molto soddisfatto delle bushido (le mie ginocchia un po' meno
)
A secco le ho trovate molto comode per il mio piede, mi piace la punta affusolata e spero di non ritrovarmi a rimpiangere le cascadia (come comodità e basta).
Rimanendo in lasportiva io sono molto soddisfatto delle bushido (le mie ginocchia un po' meno
- gambacorta
come detto l'ho provata per poco tempo qualche discesetta ma poca roba, cmq il feeling che ho avuto è stato subito diverso dalla Speedogoat .... la usa regolarmente un mio amico con cui trailoIco ha scritto:Gambacorta, l'hai provata su fondi tecnici, discese ripide, terreno molto sconnesso?
appena finirò un po di scarpe penso le prenderò anch'io
Ciao. non ho esperienza con le Hoka. Che taglia è da scegliere? Un numero più grande come per le altre scarpe?