Hoka speed instinct

Scarpe, abbigliamento, accessori
Stilo

Re: Hoka speed instinct

Messaggio da Stilo »

Grazie, mi interessava la tua opinione.
Al momento ci ho corso solamente un centinaio di Km, diciamo che le sto preservando per i mesi a venire in cui le vorrei sfruttare parecchio. Quindi nessun segno di usura particolare, anche a livello di tacchetti sembrano come nuove.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Ci ho corso l'ultrabericus Winter la scorsa settimana, nonostante il terreno fangoso e ghiacciato consigliasse suole più performanti, e devo dire che mi hanno sorpreso in maniera positiva. Alla fine si sono comportate bene, sul fango vanno bene mentre sul ghiaccio vanno male tutte uguali! E il confort è eccezionale. Una bella scarpa, la ricomprerei subito.
deeago

Messaggio da deeago »

Le ho ordinate la settimana scorsa in supersaldo e oggi le ho provate su asfalto. Molto leggere e reattive, proprio poco il drop, decisamente diversa come feeling dalle altre Hoka morbidose.
Sono curioso di provarla su sentiero, ma credo che sul veloce saranno piacevoli.
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Io le ho usate tutta la scorsa stagione e ne sono rimasto entusiasta. Ci ho corso i 73 km dell'EDF Cenis Tour in estate più innumerevoli chilometri in allenamento, una delle scarpe che ho amato di più in questi anni.
Adesso sto mettendo sotto la versione 2, che dovrebbe aver risolto alcuni problemi di invecchiamento precoce della tomaia, il feeling è simile e penso sarà un'altra protagonista della mia stagione trail 2018.
Rispondi