Acquisto nuove scarpe. scott, la sportiva

Scarpe, abbigliamento, accessori
MVTrail88

Re: Acquisto nuove scarpe. scott, la sportiva

Messaggio da MVTrail88 »

provato la sportiva akyra! aime nelle varie prove trovavo forte dolore al malleolo esterno e in piu non mi dava sicurezza sulla caviglia! quindi ho optato per le hierro v2, scarpe veramente comode e mi piace il fatto che abbiano il drop lievemente piu basso delle altre.
Silanas

Messaggio da Silanas »

da MVTrail88 » ieri, 23:31
provato la sportiva akyra! aime nelle varie prove trovavo forte dolore al malleolo esterno ....
Anche con le akyra??? :shock: :shock:
Premessa...sono un fan delle scarpe La Sportiva!
Detto ciò, non so quanto sia statisticamente rilevante, ma questo al malleolo esterno è un problema che sto sentendo un po' troppo spesso...
Probabilmente qualche domanda in quel di Val di Fiemme iniziano a farsela, almeno spero!
piero61

Messaggio da piero61 »

salve
ho acquistato le Bushido de La Sportiva e le sto indossando tutti i giorni per "farci il piede" ... direi che sono, per ora, perfette ...
saluti
Piero e famiglia
mircuz

Messaggio da mircuz »

Quando ho acquistato le Bushido, era la prima versione, avevano il difetto che la conchiglia del tallone era troppo bassa, per cui il tallone stesso tendeva a muoversi causando vesciche. Avevo ovviato sostituendo la soletta in uso con una molto sottile, il che era sufficiente a risolvere il problema. Poi non so se nelle versioni successive hanno apportato delle modifiche.
Rispondi