Un’altro!
https://www.theguardian.com/world/2018/ ... SApp_Other
Yukon Arctic Ultra Race
Moderatore: leosorry
- Michelozzo
Re: Yukon Arctic Ultra Race
Si è tolto gli scarponi per provare a salire su una pianta per cercare di orientarsiALBERZEK ha scritto:Scusate mi devo essere perso un pezzo ma che cosa lo ha portato a girare scalzo?
"This year’s event was the coldest in its 14-year history. Only one athlete, Jethro De Decker of South Africa, finished the race."
Avevo letto un po alla rinfusa le notizie dell'italiano.. questi sono fuori come dei balconi
Avevo letto un po alla rinfusa le notizie dell'italiano.. questi sono fuori come dei balconi
questi chi?
partecipanti o organizzatori?
partecipanti o organizzatori?
ESATTO... forse va oltre le mie capacità di immaginazione e non sono nemmeno informato per giudicare l'organizzazione, ma è evidente che queste non sono neanche gare ma guinness, basta però poco per trasformarle in tragedie
finita perchè gliel'hanno accorciata a pelly Farm... un cento miglia prima..Giammab76 ha scritto:"This year’s event was the coldest in its 14-year history. Only one athlete, Jethro De Decker of South Africa, finished the race."
Cmq incredibile a meno 30 in mezzo al nulla...
Forse hanno davvero sbagliato a non fermarla prima, questi sono animali da competizione ma sempre esseri umani ed è comunque una gara organizzata dove chi partecipa pensa sempre che se non ti bloccano vuol dire che si può finire....
premettendo il dispiacere per il dramma e la NON conoscenza diretta della persona, io di solito mi esalto e sono molto empatico con questi casi di sofferenze epiche.
ma stavolta sono basito di fronte a dichiarazioni così, mi sembrano sono un culto nonsense della persona e dell'ardore, molto ventennio e totalmente irresponsabile.
decine di bimbi o persone "sfgate" aspettano protesi, senza proclami ne altro, e senza essersi messi da soli in situazioni al limite.
dichiarazioni così..non so.
ma stavolta sono basito di fronte a dichiarazioni così, mi sembrano sono un culto nonsense della persona e dell'ardore, molto ventennio e totalmente irresponsabile.
decine di bimbi o persone "sfgate" aspettano protesi, senza proclami ne altro, e senza essersi messi da soli in situazioni al limite.
dichiarazioni così..non so.