RUN WALK RUN

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Krapotkin

Re: RUN WALK RUN

Messaggio da Krapotkin »

E allora bisogna allenarsi a correre in salita e non ai cambi di ritmo fra camminata veloce in salita e corsa :lol: :mrgreen:

Il VERO trailer corre sempre 8-) :mrgreen:
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Krapotkin ha scritto:E allora bisogna allenarsi a correre in salita e non ai cambi di ritmo fra camminata veloce in salita e corsa :lol: :mrgreen:
mhhhh... se sei un top e te lo puoi permettere ok. Se invece sei un mediomen come noi, salti alla prima salita seria :mrgreen: :mrgreen:
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

:lol: :lol:
eh purtroppo, almeno nel mio caso, la volontà e lo sforzo c'è di correre sempre (soprattutto nelle gare piu brevi) ma questo coccia con il fisico che molte volte si rifiuta :lol:
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

In realtà ci sono decine e decine di video che dimostrano che pure i top in alcune salite camminano. Poi magari riescono a camminare a 7,5/km, (non lo so, quello è un altro discorso) ma camminano. Ho presente Killian e Luis Alberto alla TDH 2013 sul sentiero delle Gallerie del Pasubio (che non è nemmeno la peggiore di quella gara) immortalati nel video che salgono camminando.

Per quanto mi riguarda, comunque, si tratta di pourparler: non riesco proprio a correre in salita. Mi piacerebbe trovare il modo di affrontare almeno quelle brevi senza dovermi fermare (o morire) ma non l'ho ancora trovato. Per cui Galloway santo subito
mircuz

Messaggio da mircuz »

Se parliamo di TRAIL ( e non di ultra), i top corrono sempre, salvo brevissimi tratti. Comunque il buon vecchio Urban Zemmer, che fino a qualche tempo fa aveva il record del mondo sul km verticale, in gara cammina SEMPRE spingendo come un matto con i suoi bei bastoncini, quindi in determinate condizioni la camminata è più redditizia della corsa! Gaetano consolati :mrgreen:
Rispondi