Marcia delle Merci (GE - AL) 12.06.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
blackmagic
Contatta:

Re: Marcia delle Merci (GE - AL) 12.06.2011

Messaggio da blackmagic »

La gente che lo organizza è serissima, non dubitare su questo. Alessio sta facendo un gran lavoro ed ha un buon supporto dalle comunità locali.

Oltre agli ultimi 7 km, se il percorso sul sito è corretto, ce n'è un altro bel pezzettone prima.
Che poi mica l'asfalto è il male assoluto: questione di gusti... ;)
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

blackmagic ha scritto:La gente che lo organizza è serissima, non dubitare su questo. Alessio sta facendo un gran lavoro ed ha un buon supporto dalle comunità locali.
grazie, mi sono iscritto stamattina e ho mandato una mail (tra l'altro, ne avevo mandato una la settimana scorsa chiedendo loro di farsi vivi anche sul forum).

non so, mi pare che questo forum sia un bel richiamo, considerando soprattutto che a oggi siamo 5 (5!) iscritti.
è per questo che, sperando di essere smentito perché ci tengo molto a farlo, mi sono permesso di avanzare qualche dubbio.
non che io sia famoso per il mio fiuto, ma stavolta qualche sospettino ce l'ho.

ripeto, spero siano mie paturnie, è da marzo che ho buttato occhio e cuore sulla MdM.
grizzly.elblanco

Marcia delle Merci - 12 giugno

Messaggio da grizzly.elblanco »

Ciao a tutti,
vi ricordo che il 7 Giugno scade il termine per iscriversi alla 1° edizione della Marcia delle Merci - Trofeo S.Limbania, trail da 60k con 2300m D+ e 2200 D-.
Tale prova varrà come prova unica di Campionato Regionale Ligure ed Alto Monferrato di Skyrunning e si potranno ricevere punti anche per il Campionato Italiano.

Tutto lo staff vi invita a visitare il sito www.marciadellemerci.org

Saremmo lieti di accogliervi in Liguria e di farvi percorrere i più bei sentieri panoramici che vi condurranno verso il Basso Piemonte. L'arrivo posto a Rocca Grimalda infine, infine vi accoglierà, dopo il passaggio nel suggestivo museo della maschera, con grandissimo calore in una giornata di festa.

Per info 3477995081
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Iscrizioni prorogate fino al 9, basta mandare una mail all'organizzazione ;)
Bloccato