Caro Digiae, e una bottiglietta del tuo prezioso nettare non me la porteresti, da bere con te sulla spiaggia al tuo arrivo? .... Oggi ho balisato dal Camp d'Argent al Col de l'Orme. Magnifica giornata e percorso, a mio avviso, splendido. Comincio a pensare che questo tracciato del Neander-Trail sia decisamente migliore di quello degli scorsi anni. Aspettero' tutti i vostri commenti, e poi decideremo dove passare con il Gran Raid del 2012.
Ma, attenti, non è un percorso facile... Continui cambi di fondo e di pendenza.
Ho scoperto che il 70% del Neander-Trail di quest'anno è sopra i 1.000m di altitudine.
Nella zona che scende verso il mare siamo in piena fioritura di ginestre e di lavanda...
Pietro
Neander-Trail (Fr) 25.06.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Trailmaker
Re: Neander-Trail (Fr) 25.06.2011
Caro Pietro,
complimenti per il vostro lavoro e in bocca al lupo per il NeanderTrail..
e spero di essere finalmente al via del CRO 2012 , se mi regge la pompetta e tutto il meccanismo, sara' il mio appuntamento top del 2012 !
complimenti per il vostro lavoro e in bocca al lupo per il NeanderTrail..
e spero di essere finalmente al via del CRO 2012 , se mi regge la pompetta e tutto il meccanismo, sara' il mio appuntamento top del 2012 !
Re: Neander-Trail (Fr) 25.06.2011
Eccome!!! soprattutto perchè per l'occasione sono scarrozzato da Mauro di Albisola, quindi sono libero. E poi potremmo fare l'alba aspettando il riflesso della luce del sole nascente sulla capa del mio amico Pelato.pietro ha scritto:Caro Digiae, e una bottiglietta del tuo prezioso nettare non me la porteresti, da bere con te sulla spiaggia al tuo arrivo? .... Oggi ho balisato dal Camp d'Argent al Col de l'Orme. Magnifica giornata e percorso, a mio avviso, splendido. Comincio a pensare che questo tracciato del Neander-Trail sia decisamente migliore di quello degli scorsi anni. Aspettero' tutti i vostri commenti, e poi decideremo dove passare con il Gran Raid del 2012.
Ma, attenti, non è un percorso facile... Continui cambi di fondo e di pendenza.
Ho scoperto che il 70% del Neander-Trail di quest'anno è sopra i 1.000m di altitudine.
Nella zona che scende verso il mare siamo in piena fioritura di ginestre e di lavanda...
Pietro
A parte gli scherzi, (dovrete tutti aspettarmi), sarà impagabile raccontare il vissuto, le sensazioni, quello che ti esce fuori dal cuore, direttamente a chi ha tanto contribuito a regalarci un'esperienza tutta basata su fatica, sopportazione, esaltazione, e tutto quello che ti muove da dentro durante e dopo una favola di gara come quella che vivremo sabato.
Dove mollo le bottiglie sabato mattina? Chi posso trovare di fidato?
.... Astenersi buontemponi e perditempo, grazie