Corsa del Trenino (VI) 12.06.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Corsa del Trenino (VI) 12.06.2011
guarda Pollo che non mi dispiaceva il termine "sgarruppato", (wikipedia = forse cercavi scarpato...?
) quando si arriva in località Campiello anzichè attraversare la strada provinciale si prosegue la valle mantenendosi sulla sx e alzandosi circa altri 150/200 D+ si percorre tutta la Val di Gevano (bela,bela...) per poi scendere in picchiata nel centro di Treschè Conca e ritornando quindi nel percorso della vecchia ferrovia
inserite le foto della ricognizione di ieri
http://www.lacorsadeltrenino.it/gallery.htm
1^ gran bella novità per la 6^edizione del trenino... il nuovo percorso comprende la deviazione in Val di Gevano, un angoletto nascosto dell'Altopiano che aggiungerà altro D+
ma soprattutto qualche tratto tecnico
2^ novità - nessun bicchiere in plastica (ristori solo con borraccie o bicchieri personali)
3^ novità - arrivo nel meraviglioso palcoscenico del centro di Asiago
http://www.lacorsadeltrenino.it/gallery.htm
1^ gran bella novità per la 6^edizione del trenino... il nuovo percorso comprende la deviazione in Val di Gevano, un angoletto nascosto dell'Altopiano che aggiungerà altro D+
2^ novità - nessun bicchiere in plastica (ristori solo con borraccie o bicchieri personali)
3^ novità - arrivo nel meraviglioso palcoscenico del centro di Asiago
- emilio marco
emilio marco ha scritto:Ciao a tutti,"sopratutto agli "amici"Veneti.
"Volendo"farCi un WEnd...ino,io &Manuela,chi ci può "consigliare"un Agriturismo o alberghetto"tranquillo"in zona![]()
Inoltre,"ci"consigliate,... Da dove parte o ad Asiago![]()
![]()
"Grazie"a tuttiEmilio & Manuela "Sani"
Ciao agli amici del... capostazione !franco ha scritto:Emilio & Manuela,
non potevate fare una scelta migliore per un week-end![]()
assolutamente da considerare il soggiorno in zona arrivo ad Asiago,
anche perchè la mattina della gara è previsto il pullman alle ore 7.00 diretto alla zona partenza di Cogollo,
per quanto riguarda alberghetti o agritur
proprio in questi giorni dovrei avere soluzioni convenzionate ecc. ecc.
quindi max una settimana e quì troverai tutto
a presto
"Mancando"un mesetto,ho dato un'occhiata al sito,ma non ho ancora trovato nulla !
... Anche perchè mi"servirà" a Luglio per una"settimanina sugli... Altipiani !
Ciao agli amici del... capostazione !
"Mancando"un mesetto,ho dato un'occhiata al sito,ma non ho ancora trovato nulla !
... Anche perchè mi"servirà" a Luglio per una"settimanina sugli... Altipiani ![/quote]
scusate se arrivo un po' tardi...
allora,
1) gruuntaal agritur è un bel posticino, immerso tra i prati a un paio di km da Asiago,
per una mezza pensione si spende 45/50euro a persona
(la titolare mi ha voluto precisare... "con cena e colazione moooolto abbondanti"
)
www.gruuntaal.com tel. 0424.692798
2) Camplan Agritur, 2 km a nord di Asiago, bella struttura rurale completamente ristrutturata, si vive a diretto contatto con gli animali (anche con i loro profumi
) bella esperienza... www.agriturismocamplan.com
3) Albergo Orthal in località Kaberlaba, 5km dal centro di Asiago, posto incantevole, pensione completa € 39,00 www.orthal.it
4) Albergo Alpi situato proprio nel centro storico di Asiago, senza pretese, circa 30/35euro a notte
per altre info, non esitate....
ciao, ciao
... Anche perchè mi"servirà" a Luglio per una"settimanina sugli... Altipiani ![/quote]
scusate se arrivo un po' tardi...
allora,
1) gruuntaal agritur è un bel posticino, immerso tra i prati a un paio di km da Asiago,
per una mezza pensione si spende 45/50euro a persona
(la titolare mi ha voluto precisare... "con cena e colazione moooolto abbondanti"
www.gruuntaal.com tel. 0424.692798
2) Camplan Agritur, 2 km a nord di Asiago, bella struttura rurale completamente ristrutturata, si vive a diretto contatto con gli animali (anche con i loro profumi
3) Albergo Orthal in località Kaberlaba, 5km dal centro di Asiago, posto incantevole, pensione completa € 39,00 www.orthal.it
4) Albergo Alpi situato proprio nel centro storico di Asiago, senza pretese, circa 30/35euro a notte
per altre info, non esitate....
ciao, ciao
Salvo imprevisti dovrei esserci 
ciao
Matteo
ciao
Matteo
- emilio marco
... Agriturismo...prenotato
...Iscrizioni...fatte
...Pulman...prenotato ... EMILIO & MANUELA... " PRESENTI "

...Iscrizioni...fatte
...Pulman...prenotato ... EMILIO & MANUELA... " PRESENTI "
PROGRAMMA
- ore 8,00: Ritrovo presso gli impianti sportivi di Cogollo del Cengio (VI). Inizio iscrizioni e consegna pettorali
- ore 9,00: Chiusura iscrizioni e consegna pettorali
- ore 9,30: Partenza "6° Corsa del Trenino"
- ore 12,30: inizio premiazioni ad Asiago
- ore 13,30: Chiusura manifestazione
- Tempo massimo stabilito 4 ore dalla partenza
- Squalifica immediata a chiunque sarà sorpreso gettare a terra rifiuti lungo il percorso (carte, bicchieri, bottigliette, gel ecc.)
nonostante il nostro invito sia quello di partecipare alla corsa con borraccia o bicchiere personale
i ristori saranno forniti di bicchieri biodegradabili PLA
percorso: http://www.lacorsadeltrenino.it/percors ... metria.pdf
- ore 8,00: Ritrovo presso gli impianti sportivi di Cogollo del Cengio (VI). Inizio iscrizioni e consegna pettorali
- ore 9,00: Chiusura iscrizioni e consegna pettorali
- ore 9,30: Partenza "6° Corsa del Trenino"
- ore 12,30: inizio premiazioni ad Asiago
- ore 13,30: Chiusura manifestazione
- Tempo massimo stabilito 4 ore dalla partenza
- Squalifica immediata a chiunque sarà sorpreso gettare a terra rifiuti lungo il percorso (carte, bicchieri, bottigliette, gel ecc.)
nonostante il nostro invito sia quello di partecipare alla corsa con borraccia o bicchiere personale
i ristori saranno forniti di bicchieri biodegradabili PLA
percorso: http://www.lacorsadeltrenino.it/percors ... metria.pdf
Iscritto!
Buon trail a tutti!
Giulio
Buon trail a tutti!
Giulio
marano67 presente!!!!!
- emilio marco