Kilian's Quest Season 3

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

geppo87

Re: Kilian's Quest Season 3

Messaggio da geppo87 »

Brividi!
Chico
Contatta:

Messaggio da Chico »

leosorry ha scritto:Che emozione rivedere Bruno Brunod mentre parla dei "suoi tempi andati". Bravo Kilian! Vederti vicino al "PIONIERE" per apprendere ti fa onore

Condivido in pieno, Bruno ha fatto la storia e le sue imprese ancor oggi hanno dell' incredibile e vedere Kilian che ascolta in modo umile ed emozionato gli fa veramente onore.

http://chicorun.wordpress.com
SteRuzza

Messaggio da SteRuzza »

Anche se non lo conosco di persona, da quello che ho visto e che ho letto Kilian mi è sempre sembrato piuttosto umile, e questo video non fa che confermarlo ancora una volta di più...

Che sia il prologo per un tentativo di record sul Cervino?
Da grande estimatore di Kilian, non so se augurarmelo o no. Anche se dovesse provare e riuscisse a batterlo, si avrebbe un po' come l'impressione di una sfida troppo distante, tra un pionere con scarpe non all'avanguardia, scoperto skyrunner tardivamente, che lavorava come un matto tra un allenamento ed un altro, ed un giovane rampante fortissimo e dotatissimo ma anche seguito da ogni punto di vista tecnico e molto più libero di prepararsi al meglio. Insomma, sarebbe un po' come la domanda se è stato più forte Coppi o Merckx, senza risposta (anche se ognuno ha la sua idea...).

Vedremo... sono comunque curioso...
Rush

Messaggio da Rush »

È impressionante l'ascesa, ha un che di animalesco su quelle rocce, video veramente ben curato nella regia, fotografia e ottimo sound.
deeago

Messaggio da deeago »

EPISODIO 3

Prova il Cervino?
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

"Prova il Cervino?"

Sicuramente no nel 2011, i QUEST in programma sono i due del video di presentazione (Grecia e Perù).
A questi tentativi si aggiungeranno video di ogni appuntamento agonistico.
Il 2012 potrebbe avere un episodio in Valle d'Aosta.
biglux

Messaggio da biglux »

Vederlo correre su pendenze assurde con apparente scioltezza è veramente emozionante: un grande!!!
rasentin

Messaggio da rasentin »

Rudy ha scritto:a me sinceramente non comunica gran che!!!!!!
anzi non ne capisco neanche l'utilità o il senso di una "pubblicità" come questa........
probabilmente cè qualcosa che non colgo
ma sinceramente filamati sulla natura ce ne sono di più belli
su prestazioni di atleti, di più avvincenti
booo.........

el bocia dei pirenei è veramente impressionante, niente da dire ma...condivido il pensiero di rudy: qualcosa mi sfugge...

amo pensare che per noi "normali" questo sia un grande esempio

http://www.youtube.com/watch?v=Mt32339J ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=YgpxHFt- ... re=related

cerco di portarlo con me quando corro; mi dispiace non averlo conosciuto...
pollo

Messaggio da pollo »

rasentin ha scritto:el bocia dei pirenei è veramente impressionante, niente da dire ma...condivido il pensiero di rudy: qualcosa mi sfugge...
amo pensare che per noi "normali" questo sia un grande esempio
cerco di portarlo con me quando corro; mi dispiace non averlo conosciuto...
hmmmm, no confondemo ravani co fenoci, o ebrei co samaritani, sono due cose completamente diverse...
rasentin

Messaggio da rasentin »

vero pollo, ma non confondo, mi me piaxe e more ti e bionde (a me piaciono le more a te le bionde) ho espresso una mia personale opinione: mi sento più vicino al colonnello che a jornet; nel trail, per come la vedo io, ci sta tutto: da kilian al colonnello, dall'agonista al tapascione, e nel mezzo anca mi e ti (anche noi); possiamo tutti iscriverci alla stessa gara, ovviamente con esiti completamente diversi
Rispondi