Verdon Columbia Canyon Challenge - 11/12.06.11

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
deeago

Re: Verdon Columbia Canyon Challenge - 11/12.06.11

Messaggio da deeago »

sempre O.T.:
silvioma ha scritto:Riguardo i franceis che adoro, ne ho avuto molto a che fare in montagna (no trail) e devo dire che ne ho visti proprio tanti di incoscienti o comunque con un livello di precauzione da far venire la pelle d'oca, probabilmente sono a loro agio, boh!
Anche io a volte rimango basito.

Dove noi partiamo equipaggiati come Amundsen, loro portano i bambini (es: giro del monte bianco in escursione). Dove noi applichiamo divieti e recinzioni e ci fermiamo intimoriti (pendio vergine con 30cm di neve fresca), loro sciano senza freni e/o attenzioni di sorta.
Chi ha ragione?
deeago

Messaggio da deeago »

Giancarla ha scritto: Sono 100 per 6.500... Non facciamo la cresta! ;) Era più di 100 le scorse edizioni, ma quest'anno era 100 tondi.
Ops.. faccio confuzione con i numeri del "morenic" cui stavo considerando in questi giorni di iscrivermi. :)
Comunque, mica cambia la sostanza: siete forti!
victor

Messaggio da victor »

Giancarla ha scritto:
victor ha scritto:
Tempo limite? Sono stato una volta al Verdon e mi sono divertito tantissimo. Questo trail me piacerebbe farlo, premesso che le barriere orarie non siano troppo dure. Un posto così bisogna poter assaporarlo... :D
Il tempo limite è di 35 ore, quindi molto ampio, ma per me è comunque sempre un'ossessione...

Mmm... non è male. Non impossibile per uno lento come io.
ciao
Rispondi