Ma se la mia eri te...kappadocio ha scritto:infatti la mia fonte eri teBussino71 ha scritto:io kappa la sapevo come te... ma sai le mie fonti non sono così valide...![]()
![]()
ok ANNO PROSSIMO SI TORNA AL FALTERONA
Trail del Falterona (AR) 19.06.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail del Falterona (AR) 19.06.2011
Bussino71 ha scritto:Ma se la mia eri te...kappadocio ha scritto:infatti la mia fonte eri teBussino71 ha scritto:io kappa la sapevo come te... ma sai le mie fonti non sono così valide...![]()
![]()
ok ANNO PROSSIMO SI TORNA AL FALTERONA![]()
![]()
e vu andate di nulla
Comunque il prossimo anno non potete mancare, anche perche' quest'anno tra il corto e i lungo saremo stati non più di una 70ina, un vero peccato per un percorso cosi bello, quasi una skyrace.
Sai com'è siamo fidanzati ufficialmente...Rush ha scritto: e vu andate di nulla
vedrò di esserci....Rush ha scritto:Comunque il prossimo anno non potete mancare, anche perche' quest'anno tra il corto e i lungo saremo stati non più di una 70ina, un vero peccato per un percorso cosi bello, quasi una skyrace.
- kappadocio
- Contatta:
Oddio proprio fidanzati no... diciamo che io penso alla Malandrina Kriz, a sua moglie e ogni tanto anche a luiBussino71 ha scritto:Sai com'è siamo fidanzati ufficialmente...Rush ha scritto: e vu andate di nulla![]()
![]()
![]()
ma non dirlo alla malandrina Kriz e a mia moglie...
non è quello che mi dice la Kriz...kappadocio ha scritto: Oddio proprio fidanzati no... diciamo che io penso alla Malandrina Kriz, a sua moglie e ogni tanto anche a lui![]()
Basta ragazzi, un voglio sapere altro, se no ci mettono OffTopaxBussino71 ha scritto:non è quello che mi dice la Kriz...kappadocio ha scritto: Oddio proprio fidanzati no... diciamo che io penso alla Malandrina Kriz, a sua moglie e ogni tanto anche a lui![]()
![]()
- kappadocio
- Contatta:
è vero, basta Bussino. Il Topi è aperto per parlare della corsa e non del fatto che io sono una persona di cui ci si può fidare mentre te spari solo bischerate per cercare di difenderti 
salve ragazzi,
non ero presente perchè le vacanze in Puglia non mi hanno permesso di tornare come feci l'anno passato,ebbene il percorso è stato cambiato perche' in molti si erano lamentati per il fatto di essere arrivati in vetta e poi essere subito ridiscesi su uno stradone,e poi anche perchè essendo in un parco Nazionale dovevamo combattere con le teste dei responsabili che ci vietavano di passare su un tratto di zona integrale di tipo "A",quest'anno era come una prova ,e grazie alla civiltà di tutti ,a quanto mi dicono le cose sono andate perfettamente, infatti abbiamo messo sul percorso il passaggio da Lago degli idoli ,e poi dopo aver toccato la cima del Falterona siamo risaliti sul Monte Falco poi abbiamo allungato un po' il percorso come anche Kappadocio ci aveva consigliato , abbiamo percorso tutto il crinale per finire sui prati della Burraia, arrivare al Giogarello per poi discendere fino al sentiero di Fascisti e di qui ritornare indietro fino all'Oia per poi tornare su Montalto e poi arrivare a Papiano,il percorso allungato di circa 5 km ma correndo su un paesaggio secondo me magnifico,per il prossimo anno prevediamo ancora delle novita.
In quanto ai finanziamenti ci siamo attenuti molto al risparmio ed all'ingegno.
non ero presente perchè le vacanze in Puglia non mi hanno permesso di tornare come feci l'anno passato,ebbene il percorso è stato cambiato perche' in molti si erano lamentati per il fatto di essere arrivati in vetta e poi essere subito ridiscesi su uno stradone,e poi anche perchè essendo in un parco Nazionale dovevamo combattere con le teste dei responsabili che ci vietavano di passare su un tratto di zona integrale di tipo "A",quest'anno era come una prova ,e grazie alla civiltà di tutti ,a quanto mi dicono le cose sono andate perfettamente, infatti abbiamo messo sul percorso il passaggio da Lago degli idoli ,e poi dopo aver toccato la cima del Falterona siamo risaliti sul Monte Falco poi abbiamo allungato un po' il percorso come anche Kappadocio ci aveva consigliato , abbiamo percorso tutto il crinale per finire sui prati della Burraia, arrivare al Giogarello per poi discendere fino al sentiero di Fascisti e di qui ritornare indietro fino all'Oia per poi tornare su Montalto e poi arrivare a Papiano,il percorso allungato di circa 5 km ma correndo su un paesaggio secondo me magnifico,per il prossimo anno prevediamo ancora delle novita.
In quanto ai finanziamenti ci siamo attenuti molto al risparmio ed all'ingegno.