Skyrace Alpi Apuane (LU) 17.07.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
manfred

Re: Skyrace Alpi Apuane (LU) 17.07.2011

Messaggio da manfred »

Grazie a tutti per le dritte :!:
@Simone:grazie degli auguri,per quanto riguarda la strada...io faccio un lavoraccio e dovrei cavarmela ;)
@Antonio:a Gallicano è più facile che mia moglie ci lasci me ;) :lol: :lol:
@Mago:nel mio caso l'auto è davvero necessaria (pannolini ,biberon ecc...magari anche una borraccia :mrgreen: ),cmq andremo su molto presto ,grazie ......Se la gara è tecnica meglio ancora,così riusciamo a nascondere meglio la scarsa forma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
march

Messaggio da march »

Rush ha scritto:Ciao March te l'hai già fatta questa?
Azz... Avevo mancato la tua risposta! :? No, è la mia prima volta. Ho tanti amici che l'hanno corsa e me ne hanno parlato molto bene! Quindi ho deciso di lanciarmi! :mrgreen:
march

Messaggio da march »

manfred ha scritto:Se la gara è tecnica meglio ancora,così riusciamo a nascondere meglio la scarsa forma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Questa si che mi piace come affermazione! La condivido in pieno!!!!! :lol: :lol: :lol:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

divertitevi ragazzi io non potrò esserci essendo impegnato con la preparazione del Pratomagno Trail, ma chi mi ha raccontato di questa skyrace l'ha descritta come una gara favolosa....
brio

Messaggio da brio »

conosco il percorso...........gara sicuramente molto bella, ma anche molto difficile..........passaggi mooolto moolto tecnici attenzione! :D
Cris

Messaggio da Cris »

Il_Mago ha scritto: il passaggio più spettacolare però è sulla prima discesa, l'arco naturale del Monte Forato .
Bellissimo davvero! Ma sai che lo scorso anno nessuno dei concorrenti, almeno quelli del "mio gruppo", ha rallentato per vederlo?? Io son rimasta davvero basita, tutti a testa bassa! Peccato che poco dopo, nel sentiero che porta al Rifugio non ricordo il nome, ci ho lasciato una caviglia! Per cui niente Pania!
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

brio ha scritto:conosco il percorso...........gara sicuramente molto bella, ma anche molto difficile..........passaggi mooolto moolto tecnici attenzione! :D
Brio se vai ricordati di dare il mio documento a fede, altrimenti vediamoci in settimana... In bocca al lupo
manfred

Messaggio da manfred »

Bella lo stesso anche se abbiam fatto solo 10,5 km con 800m d+....Forse si poteva anche fare il giro completo,ma le decisioni degli organizzatori per me van sempre accettate.La rifaremo col sole e sarà sicuramente bella perchè il tratto fatto è stato molto divertente,usate le Quantum che mi hanno penalizzato un pò troppo sull'erba,ma va bene così...Alla prossima ;)
Bloccato