A proposito di dislivello state tranquilli, non conosco ancora il percorso ma state tranquilli per essere una corsa su strada ci sarà, eccome se ci sarà, il Chianti non è una pianura......
2^ L’EROICA RUNNING (SI) 06.11.2011
Re: 2^ L’EROICA RUNNING (SI) 06.11.2011
Scusa Denise se ho innescato la discussione ma al di là delle chiacchiere era doveroso chiarire che tipo di gara si tratta in quanto anche l'anno scorso qualcuno era venuto a Gaiole credendo in un Trail o simile ed era rimasto deluso (non dalla gara ma dalla tipologia), ciò non toglie che non sia una gara da fare, io c'ero e l'ho trovata bellissima, con i due nuovi percorsi sarò anche meglio, un grosso in bocca al lupo agli organizzatori. e speriamo che ricalchi i successi delle due ruote.
A proposito di dislivello state tranquilli, non conosco ancora il percorso ma state tranquilli per essere una corsa su strada ci sarà, eccome se ci sarà, il Chianti non è una pianura......

Certo.roama ha scritto:Scusa Denise se ho innescato la discussione ma al di là delle chiacchiere era doveroso chiarire che tipo di gara si tratta
però credo che se Denise avesse avuto l'intenzione di segnalare una gara lo avrebbe fatto nell'apposita sezione Gare Trail e non in questa "da 2 chiacchere al bar", chiamata Camel Bag.
Poi dopotutto uno le info se la va a cercare più a fondo. Se uno partecipa ad una gara aspettandosi qualcos'altro, qualche maligno potrebbe definirlo uno sprovveduto
Ciao.
maligni ..sprovveduti.. no talebani e confermo, se il forum fosse il loro potrei comprendere, ma visto che il forum appartiene a spirito trail
giusto epr rinfrescare la memoria ricordo che nelle news vengono postate durante l'arco dell'anno gare quali (sempre rimanendo in toscana)
giro della valdorcia (che non è certo trail)
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... cia#p42255
ecomezza di pienza che ha caratteristiche simili all'eroica running
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... zza#p22621
le stesse poi sono riportate (gli esiti commenti foto eccecc ) nella sezione "gare trail"
cito soltanto queste due perchè penso che il buon Alessandro non se la prende visto che gigio alias Grigiotti è per me più di un fratello
ho fatto solo un esempio di moderata convivenza pacifica, a meno che qualcuno non abbia qualcosa in contrario con la sottoscritta allorchè gradirei possibilmente in privato, avere notizie precise del perchè l'idiosincrasia personale, anche se qui parliamo di una manifestazione NOn mia alla quale però tengo molto
per il resto ho già i miei canali dove pubblicizzare ciò che mi interessa
ma il vostro denigrare oppure di sbeffeggiare o di canzonare a più riprese le persone che non vi si confanno ..non è un bell'esempio di "Spiritotrail" mi dispiace, credo che siamo lontani anni luce ...
grazie a tutti
giusto epr rinfrescare la memoria ricordo che nelle news vengono postate durante l'arco dell'anno gare quali (sempre rimanendo in toscana)
giro della valdorcia (che non è certo trail)
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... cia#p42255
ecomezza di pienza che ha caratteristiche simili all'eroica running
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... zza#p22621
le stesse poi sono riportate (gli esiti commenti foto eccecc ) nella sezione "gare trail"
cito soltanto queste due perchè penso che il buon Alessandro non se la prende visto che gigio alias Grigiotti è per me più di un fratello
ho fatto solo un esempio di moderata convivenza pacifica, a meno che qualcuno non abbia qualcosa in contrario con la sottoscritta allorchè gradirei possibilmente in privato, avere notizie precise del perchè l'idiosincrasia personale, anche se qui parliamo di una manifestazione NOn mia alla quale però tengo molto
per il resto ho già i miei canali dove pubblicizzare ciò che mi interessa
ma il vostro denigrare oppure di sbeffeggiare o di canzonare a più riprese le persone che non vi si confanno ..non è un bell'esempio di "Spiritotrail" mi dispiace, credo che siamo lontani anni luce ...
grazie a tutti
Heiiiii...
Calma, non esageriamo, cerchiamo di de-talebanizzarci un po' tutti..
Pensavo fosse autochiarito il problema; Denise ha inserito la manifestazione in Camel bag, giustamente, dal momento che non è un trail. Altrimenti non si dovrebbe nemmeno parlare del Passatore o di altre gare che non sempre sono canonicamente trail.
Da bravi adesso datevi la manina tutti e fate la pace.
Calma, non esageriamo, cerchiamo di de-talebanizzarci un po' tutti..
Pensavo fosse autochiarito il problema; Denise ha inserito la manifestazione in Camel bag, giustamente, dal momento che non è un trail. Altrimenti non si dovrebbe nemmeno parlare del Passatore o di altre gare che non sempre sono canonicamente trail.
Da bravi adesso datevi la manina tutti e fate la pace.
eh eh Checo ti ricordi quante serate ai primi tempi di ultratrail? era bello poi pian iano noi ci siamo staccati ricordi? mi paicevi tantissimo e quando posso seguo sempre i tuoi scritti che trovo stupendi.
Da moderatore sai bene che soltanto i Mod e Admin possono "spostare" materialmente un post da una cartella ad un'altra, no scusa ma lo specifico perchè non vorrei che qualcuno pensasse che io in qualche modo posso, no! è stato Simone che, viste subito le lamentele lo ha spostato, ma..ripeto e mi ripeto e dopo chiudo qui perchè non serve alla causa, nelle news e nelle gare trail si parla appunto spesso di gare anche prettamente su strada che hanno valore quali la NCR la Badwater ...e quelle già citate da me nella mia risposta precedente ... ecc.ecc.
sia io sia gli altri si dovrebbe fare un bagno di umiltà e NON aggredire ...
grazie Checo, ora passo e chiudo perchè ripeto la polemica non serve alla causa della manifestazione e non sarebbe nello stile di questo forum ...
Da moderatore sai bene che soltanto i Mod e Admin possono "spostare" materialmente un post da una cartella ad un'altra, no scusa ma lo specifico perchè non vorrei che qualcuno pensasse che io in qualche modo posso, no! è stato Simone che, viste subito le lamentele lo ha spostato, ma..ripeto e mi ripeto e dopo chiudo qui perchè non serve alla causa, nelle news e nelle gare trail si parla appunto spesso di gare anche prettamente su strada che hanno valore quali la NCR la Badwater ...e quelle già citate da me nella mia risposta precedente ... ecc.ecc.
sia io sia gli altri si dovrebbe fare un bagno di umiltà e NON aggredire ...
grazie Checo, ora passo e chiudo perchè ripeto la polemica non serve alla causa della manifestazione e non sarebbe nello stile di questo forum ...
Va bene, giusta precisazione, non lo sapevo ma lo sospettavo ed è per questo che non sono intervenuto subito. Per me non cambia niente, solo una riflessione per tutti: talvolta prima di metterci a sbraitare dovremmo fare una decina di km di corsa nei boschi, come il grande Ugo.denise ha scritto:...è stato Simone che, viste subito le lamentele lo ha spostato,
http://www.youtube.com/watch?v=H9fOH434npg
Ciao Denise, ci incontreremo anche di persona, prima o poi...
Non prendertela Denise.
Io mi ripeto: ti ringrazio per la gradita segnalazione, sarà sicuramente molto bello (quantomeno il contesto !) ma purtroppo non potrò esserci ( Novembre....
).
Ciao
Io mi ripeto: ti ringrazio per la gradita segnalazione, sarà sicuramente molto bello (quantomeno il contesto !) ma purtroppo non potrò esserci ( Novembre....
Ciao
- kappadocio
- Contatta:
ops... mica avevo visto che era in Camel Bag
a vedere i commenti pensavo fosse sotto News
pardon denise
a vedere i commenti pensavo fosse sotto News
pardon denise