TROFEO SCACCABAROZZI (LC) 18.09.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
vallese66

Re: TROFEO SCACCABAROZZI (LC) 18.09.2011

Messaggio da vallese66 »

Io l'ho fatta 2 volte e la ricordo come una delle più remunerative sotto tutti i punti di vista. Non si tratta solo di fare km ;) ....
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Temporali per domenica :| . Sento odore di percorso di riserva
sacco75

Messaggio da sacco75 »

Qualcuno sa dirmi com'è il percorso di riserva??? perchè onestamente di venire fino a Pasturo per farmi 30 anonimi Km non ne ho proprio voglia...cmq fino a venerdì io qualche piccola speranza c'è l'ho ancora :roll:
Ciaooo
vallese66

Messaggio da vallese66 »

Non so bene come possa essere il percorso di riserva, ma tieni conto che se salta la salita/discesa alla Grignetta e la Val Cassina è tutta un'altra gara. Comunque non è ancora detto, potrebbe essere una mattinata estremamente variabile con pioggia ma anche con schiarite, aspettiamo.
fluido

Messaggio da fluido »

sacco75 ha scritto:Qualcuno sa dirmi com'è il percorso di riserva??? perchè onestamente di venire fino a Pasturo per farmi 30 anonimi Km non ne ho proprio voglia...cmq fino a venerdì io qualche piccola speranza c'è l'ho ancora :roll:
Ciaooo
ad essere sicuri che fanno percorso alternativo.... bè...onestamente non ne vale la pena a livello di percorso e paesaggio. Nessuna vetta, dei grandi traversi corribili, anonima... punto di vista di chi conosce le grigne. Poi se ci andrai magari ti piacerà lo stesso non sapendo com'è il percorso originale.

in bocca al lupo
Bloccato