Leggo Andrea Callera e Luciano Fiocchi.Luciano ha scritto:Mi spiace Andrea, la tua ironia non l'accetto.
I Cimbri avevano ben altro da pensare e giustamente! Toccava alla Salomon preoccuparsi della Challange e bastava fare 1+1, anche a mano![]()
dopo tutto l'escamotage pubblicitario fatto. I primi andavano premiati a Fregona, gli altri menzionati con un elenco dato al buon Alex, che sicuramente ne avrebbe fatto degli Eroi. Lì, a Fregona, a caldo, tutti ne avrebbero gioito e lo Sponsor ne avrebbe guadagnato in immagine. Dapo, molto dopo, frega solo a chi avrà qualche premio, ma per chi ha fatto fatica per essere sempre presente e sicuramente ha speso un sacco di soldi, brucia e brucerà per molto...e sicuramente se ne guarderà bene prima di imbarcarsi in un'altra Challange.
Una considerazone ciascuno:
@Luciano: ...grazie della considerazione, ciò che dici avrei cercato di farlo al meglio e nominare al microfono non sarebbe stata male come idea. La concitazione delle fasi non ha permesso ai Cimbri di pensarci. A posteriori direi che a ciò potevano sopperire i delegati Salomon, ma forse tutto il marasma ha coinvolto anche loro. Credo che sarà fatto tesoro dell'esperienza.
@andreastanco: ...In effetti Andrea comprendo la vostra posizione, spezzo però una lancia nei confronti del pavese scrivente, perchè è giusto siottolineare qualche incacchiatura almeno di alcuni top che tenevano all'aspetto classifica. Lo dico perchè anche a me sono state fatte domande le cui risposte ho "politicamente"
Siete 1 a 1 , palla al centro. Credo che da entrambi si possa trarre il meglio per cercare di prepararsi per eventuali situazioni simili.
Xiao