Salomon Trail Tour 2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Alex Geronazzo

Re: Salomon Trail Tour 2011

Messaggio da Alex Geronazzo »

Luciano ha scritto:Mi spiace Andrea, la tua ironia non l'accetto.
I Cimbri avevano ben altro da pensare e giustamente! Toccava alla Salomon preoccuparsi della Challange e bastava fare 1+1, anche a mano ;) :oops: dopo tutto l'escamotage pubblicitario fatto. I primi andavano premiati a Fregona, gli altri menzionati con un elenco dato al buon Alex, che sicuramente ne avrebbe fatto degli Eroi. Lì, a Fregona, a caldo, tutti ne avrebbero gioito e lo Sponsor ne avrebbe guadagnato in immagine. Dapo, molto dopo, frega solo a chi avrà qualche premio, ma per chi ha fatto fatica per essere sempre presente e sicuramente ha speso un sacco di soldi, brucia e brucerà per molto...e sicuramente se ne guarderà bene prima di imbarcarsi in un'altra Challange.
Leggo Andrea Callera e Luciano Fiocchi.
Una considerazone ciascuno:
@Luciano: ...grazie della considerazione, ciò che dici avrei cercato di farlo al meglio e nominare al microfono non sarebbe stata male come idea. La concitazione delle fasi non ha permesso ai Cimbri di pensarci. A posteriori direi che a ciò potevano sopperire i delegati Salomon, ma forse tutto il marasma ha coinvolto anche loro. Credo che sarà fatto tesoro dell'esperienza.
@andreastanco: ...In effetti Andrea comprendo la vostra posizione, spezzo però una lancia nei confronti del pavese scrivente, perchè è giusto siottolineare qualche incacchiatura almeno di alcuni top che tenevano all'aspetto classifica. Lo dico perchè anche a me sono state fatte domande le cui risposte ho "politicamente" :lol: girato al buon "geppo" che so essermi per qesto molto grato :mrgreen: .
Siete 1 a 1 , palla al centro. Credo che da entrambi si possa trarre il meglio per cercare di prepararsi per eventuali situazioni simili.
Xiao
andrea stanco

Re: Salomon Trail Tour 2011

Messaggio da andrea stanco »

Luciano ha scritto:Mi spiace Andrea, la tua ironia non l'accetto.
I Cimbri avevano ben altro da pensare e giustamente! Toccava alla Salomon preoccuparsi della Challange e bastava fare 1+1, anche a mano ;) :oops: dopo tutto l'escamotage pubblicitario fatto. I primi andavano premiati a Fregona, gli altri menzionati con un elenco dato al buon Alex, che sicuramente ne avrebbe fatto degli Eroi. Lì, a Fregona, a caldo, tutti ne avrebbero gioito e lo Sponsor ne avrebbe guadagnato in immagine. Dapo, molto dopo, frega solo a chi avrà qualche premio, ma per chi ha fatto fatica per essere sempre presente e sicuramente ha speso un sacco di soldi, brucia e brucerà per molto...e sicuramente se ne guarderà bene prima di imbarcarsi in un'altra Challange.
Poca ironia (ed anche indicata) i Cimbri dopo la gara erano impegnati, appena hanno potuto hanno preso la loro lista partenti ed hanno compilato un file che Luca ha trasformato in classifica finale.

Da Febbraio il sito riporta che la premiazione sarà a Modena a fine Ottobre, questa è la decisione che hanno preso unitamente azienda e le tre organizzazioni nella riunione di Santhià.
L'azienda non è la "padrona" di STT, non ha preso nessuna posizione perchè non c'era da prenderne.
Erano stabilite regole e ruoli, in corso d'opera nessuno ha proposto di cambiare nulla e neppure se ne è avvertito il bisogno.
C'è stato,dopo la sfortunata manifestazione di Fregona, un intoppo che ha causato il ritardo nella compilazione delle classifiche, nulla di più.
Rispondi