Tutti noi sappiamo che avresti fatto una gran gara!!
Con affetto
Filo
NEPAL - Valle di Pokhara 20.11.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: NEPAL - Valle di Pokhara 20.11.2011
Fra i ritirati di oggi anche Marshall Ulrich, "Endurance King"!
Per chi non lo conoscesse http://marshallulrich.com/
Per chi non lo conoscesse http://marshallulrich.com/
La classifica dopo due tappe:
1. Ryan Sandes (Sudafrica) 6:52:00
2) Sean Abbott (USA) 8:15:33
3) Stefano Gregoretti (Italia) 8:20:01
4)Ormiston Michael (NZ) 8:20:16
5) Emanuele Gallo (Italia) 8:20:21
30) Lugato Davide 10:10:25
54) Luana Bellagamba 11:22:56
80) Nicola Benetti 12:22:14
91) Raffaele Brattoli 12:42:39
149) Barbara Duprè 15:55:21
160) Maria Luisa Malvestiti 16:37:25
170) Renzo Moltrasio 17:16:15
1. Ryan Sandes (Sudafrica) 6:52:00
2) Sean Abbott (USA) 8:15:33
3) Stefano Gregoretti (Italia) 8:20:01
4)Ormiston Michael (NZ) 8:20:16
5) Emanuele Gallo (Italia) 8:20:21
30) Lugato Davide 10:10:25
54) Luana Bellagamba 11:22:56
80) Nicola Benetti 12:22:14
91) Raffaele Brattoli 12:42:39
149) Barbara Duprè 15:55:21
160) Maria Luisa Malvestiti 16:37:25
170) Renzo Moltrasio 17:16:15
Un commento di Stefano Gregoretti che è terzo:
"Con appena due ore di sonno, pronti e via. Verso salite e discese da manicomio, poco corribili, con scalini alti e scivolosi e pericolo reale di perdersi, per me come per tutti. I miei 7,9 kg di zaino più l’acqua mi sono sembrati un pianoforte sulla schiena!! Avrei buttato via tutto. Eppure ci sono i giapponesi che saranno 60 kg con zaini che toccano per terra. E la sera in tenda portano anche il pc che si scarrozzano tutto il gg sulla schiena. Pazzi!"

Stefano Gregoretti, trailer e triatleta
"Con appena due ore di sonno, pronti e via. Verso salite e discese da manicomio, poco corribili, con scalini alti e scivolosi e pericolo reale di perdersi, per me come per tutti. I miei 7,9 kg di zaino più l’acqua mi sono sembrati un pianoforte sulla schiena!! Avrei buttato via tutto. Eppure ci sono i giapponesi che saranno 60 kg con zaini che toccano per terra. E la sera in tenda portano anche il pc che si scarrozzano tutto il gg sulla schiena. Pazzi!"

Stefano Gregoretti, trailer e triatleta
- Jacopo Borniotto
Ciao a tutti!
Ho conosciuto Stefano "Greg" Gregoretti quest'anno il giorno prima della Cortina-Dobbiaco! Che piacere vederlo sul podio virtuale!
Forza!
Jacopo
Ho conosciuto Stefano "Greg" Gregoretti quest'anno il giorno prima della Cortina-Dobbiaco! Che piacere vederlo sul podio virtuale!
Forza!
Jacopo
ciao stefano! mi dispiace molto, sò che ci tenevi tantissimo, ma purtroppo sono cose che succedono.................riposati e vedrai che ritornerai più forte!
un saluto
massimiliano
un saluto
massimiliano
Terza vittoria su 3 tappe di Ryan Sandes, ma Stefano Gregoretti oggi arriva secondo a meno di sette minuti di distacco. Quarto l'altro italiano Emanuele Gallo. In classifica generale comanda Sandes in 11:11:59, davanti a Gregoretti (12:46:46), Michael Ormiston (12:54:31) e Emanuele Gallo (12:56:07)
Forza Stefano, forza Emanuele!!

Ryan Sandes al primo checkpoint della tappa
Forza Stefano, forza Emanuele!!

Ryan Sandes al primo checkpoint della tappa
Dal blog di Stefano Gregoretti:
"Oggi ho aperto un pelo il gas, era la tappa su misura per me. 38 km tutti in salita, gli ultimi 3 con un dislivello mai visto. Ci voleva la corda.. Secondo posto a soli 7 minuti dal leader Sandes. Non c’è male….! Gambe ancora abbastanza buone, vesciche zero. Il “bello” arriverà domani, con 3000 scalini a scendere che anche se perderò un po’ sul tempo pazienza. Intanto un po’ di grano in cascina è entrato. A volte mi chiedo cosa può pensare la gente semplice di questi villaggi, che ci osserva sempre sorridente cordiale e ospitale. Li vedi salire sti sentieri con dei carichi da 50 kg e le infradito. Fanno veramente impressione, sono da ammirare. Non mangiano mica le barrette poi, e ce ne fosse uno con la pancia!!! Ai cred!! Da noi sentieri cosi ripidi non esistono neanche sulle dolomiti.
Insomma fisicamente sto proprio bene. Avanti così!"
Gregoretti mi ricorda qualcuno....
"Oggi ho aperto un pelo il gas, era la tappa su misura per me. 38 km tutti in salita, gli ultimi 3 con un dislivello mai visto. Ci voleva la corda.. Secondo posto a soli 7 minuti dal leader Sandes. Non c’è male….! Gambe ancora abbastanza buone, vesciche zero. Il “bello” arriverà domani, con 3000 scalini a scendere che anche se perderò un po’ sul tempo pazienza. Intanto un po’ di grano in cascina è entrato. A volte mi chiedo cosa può pensare la gente semplice di questi villaggi, che ci osserva sempre sorridente cordiale e ospitale. Li vedi salire sti sentieri con dei carichi da 50 kg e le infradito. Fanno veramente impressione, sono da ammirare. Non mangiano mica le barrette poi, e ce ne fosse uno con la pancia!!! Ai cred!! Da noi sentieri cosi ripidi non esistono neanche sulle dolomiti.

leosorry ha scritto:Dal blog di Stefano Gregoretti:
è vero gregoretti è uno spartano!![]()
![]()