stefano cimbro ha scritto:Fede, dalle foto intuisco che hai corso quasi tutta la gara con Kappadocio... che c...
Si, Fede ha avuto un bel culo ad avere un socio come me. Anno prossimo volevamo fare il troi insieme ma dopo i vostri apprezzamenti credo che salterò l'evento
gianni cimbro ha scritto:
Per il tuo eroismo nel sopravvivere al Kappadocio: nessun commento, solo ammirazione.
Bravo Gianni, fai bene ad ammirarmi
Fede ha scritto:Stefano heheheheh purtroppo mi tocca sopportarlo anche quando corro
cmq grazie Ale per l'incoraggiamento degli ultimi km, dove erano in agguato i crampi!
ma figurati ^_^
per il resto ringrazio TUTTI:
Ticci grazie, senza te l'alta via del silenzio sarebbe stata troppo noiosa!!!!
Veneti grazie per aver divorato come sempre la roba che vi abbiamo portato, senza ricambiare come SEMPRE
Geogeo grazie per esserti distinto da quegli zoticoni
Organizzatori grazie per tutto quello che avete fatto. Ottima presenza lungo il percorso e logistica curata (non ho però MAI trovato grappa ai ristori ed è stata una pecca)
sul percorso posso dire che la parte più bella per me è stata la salita iniziale, STUPENDA e anche la discesa finale incredibile

c'ho rimediato un problema al ginocchio che, a quanto ho capito mi porterò avanti per almeno un mesetto e mi farà saltare un bel po' di corse

ma meritava eccome.
un grazie ALLE GROTTE che hanno meritato una sosta aggiuntiva prima della partenza per il rientro!
a breve metterò anche io le foto ma, esattamente come Fede, vanno via via diradando
ps. però le mie sono incentrate su due BEI SOGGETTI almeno fino al 10° km