Leggo Linate, che ti interessa la piscina e vedo una bandiera cilena nell'avatar.
a) dove corri di solito? Io ogni tanto faccio uscite serali (dopo le 21.30) al Parco Forlanini partendo da Rogoredo Santa Giulia
b) dove vai in piscina?
c) perche` il Cile?
Leggo Linate, che ti interessa la piscina e vedo una bandiera cilena nell'avatar.
a) dove corri di solito? Io ogni tanto faccio uscite serali (dopo le 21.30) al Parco Forlanini partendo da Rogoredo Santa Giulia
b) dove vai in piscina?
c) perche` il Cile?
NOn e` un interrogatorio!!!
ahahahahaha Sei sicuro che non sei dalla CIA ?????
IO nn parlo in presenza del mio avvocato ?!?! eheh
Per la corsetta al Parco si potrebbe organizzare volentieri! Si potrebbe pensare di fare anche un bel lungo notturno!!è da un po che ci penso ma nn trovo le persone!!!
Non conosco mari...per poco dato che per un disguido non è riuscita a partecipare al Tabbrasato.
Dalle poche informazioni e da quello che intuisco, il fiore scelto si addice alla persona.
Girasole, fiore solare e generoso e lo spirito d'ingresso ne la dimostrazione.
A presto allora.
Michele
emmeM ha scritto:Non conosco mari...per poco dato che per un disguido non è riuscita a partecipare al Tabbrasato.
Dalle poche informazioni e da quello che intuisco, il fiore scelto si addice alla persona.
Girasole, fiore solare e generoso e lo spirito d'ingresso ne la dimostrazione.
A presto allora.
Michele
Eheh ma grazieee ..in effetti la descrizione mi rappresenta o almeno è quello che dicono..
Peccato x la TA...ho visto le foto!!!!!!!! ... amazing !!!
Anyway.. next time!
A presto !!
@Stefano: ... eeeeh gia ..battezzata e fatta comunione..come si dice chi ben comincia è a metà dell'opera!!:D
@Fluido: uhm mammaaa lo Stroh ci perseguita allora?!
Se poi organizzate una partenza collettiva per la Maremontana fatemi sapere che mi aggrero almeno nn faccio il viaggio sola soletta!!