trail del motty (VB) 19.05.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
maxmotty

Re: trail del motty (VB) 19.05.2012

Messaggio da maxmotty »

mi rivolgo a tutti quelli che sono stati preiscritti e non trovano il loro nominativo
sulla lista partecipanti di wedo sport...faremo un elenco unificato gli ultimi giorni
chi ha lasciato il nominativo non si preoccupi nel caso di una dimenticanza provvederemo
al momento del ritiro pettorale a rimediare l'errore..
vi aspetto carichi d'energia il percorso è pronto e speriamo la meteo ci aiuti
a far brillare i vostri occhi...
grazie a chi verra a renderci omaggio della sua pARTECIPAZIONE
max valsesia
liviotre

Messaggio da liviotre »

...presente sulla 43km e a dire il vero sono un poco preoccupato :o ma avevo tre ottimi motivi per non mancare 1)devo fare assolutamente km e rimanere molto sulle gambe 2)la gara è dedicata ad un grande Amico 3)Max è un Amico......e se lo faccio arrabbiare non viene al TerraAcquaCielo ;)
l'orario mi gusta molto e il pensiero di arrivare e fare festa mi intriga non poco.....a patto di non arrivare distrutto :lol:
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

grazie livio, non ti preoccupare sarei venuto comunque alla tua selvaggia gara...poi mi manca un pazzo che lo scorso anno la meteo ci ha fatto perdere...anzi invito tutti a partecipare al tuo evento per percorrere un tracciato unico ed sl tempo stesso pieno di sorprese che solo la val divedro puo dare...un stimato saluto ed a presto su qualche sentiero di gara
max valsesia
ps. un bacio a maria che quest'anno non sara della partita al motty peccato...ma il lavoro viene prima del divertimento s maxs
Enzorunning

Messaggio da Enzorunning »

Presente sulla 23km, lo farebbe molto volentieri anche Yulia ma a causa dell'orario di lavoro fino alla sera prima non sa se può partecipare, comunque ASD Trail-Running ci sarà..... :P
nuvola

Messaggio da nuvola »

augusto losio ha scritto:io ci vado, chi c'è?
Ciao Augusto , io ci sono :D ricordati il pane nèè !!! ;)
a sabato :lol:
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

grazie anticipato a tutti i trailer che ci verranno a trovare sabato 19 maggio brrrr.....la meteo è un po garibaldina in questi giorni non riesco a trovare un indumento idoneo..da indossare oggi poi il vento
vista la mia fisicita mi solleva da terra le balisè volano a dx e manca e ogni tanto faccio le ripetute per recuperarle..il percorso è pronto e non mi resta che acccogliervi con un bel sorriso tutti...
max motty
ps. un grazie particolare ad enzo per la tua presenza ed un saluto stimato a julia che non potro
premiare...peccato a presto su qualche sentiero di montagna....
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

nuvola ha scritto:Ciao Augusto , io ci sono :D ricordati il pane nèè !!! ;)
a sabato :lol:
nuvola, maledetto: ma sai che agli ultimi trail tutti mi chiedevano "ma sei augusto? quello che fa il panettiere?"

ci vediamo sabato.
alla partenza intendo, e poi chi ti becca più?
Enzorunning

Messaggio da Enzorunning »

maxmotty ha scritto:grazie anticipato a tutti i trailer che ci verranno a trovare sabato 19 maggio brrrr.....la meteo è un po garibaldina in questi giorni non riesco a trovare un indumento idoneo..da indossare oggi poi il vento
vista la mia fisicita mi solleva da terra le balisè volano a dx e manca e ogni tanto faccio le ripetute per recuperarle..il percorso è pronto e non mi resta che acccogliervi con un bel sorriso tutti...
max motty
ps. un grazie particolare ad enzo per la tua presenza ed un saluto stimato a julia che non potro
premiare...peccato a presto su qualche sentiero di montagna....
Proprio oggi si è aperto un spiraglio riguardo all'orario di lavoro di Yulia per sabato, speriamo non cambi nulla così viene anche lei... ci vediamo sabato, buon lavoro!!!
Barbarella

Messaggio da Barbarella »

Questa, al momento, la meteo prevista per Sabato 19 con attendibilità del 70%

Nuvolosità: cielo nuvoloso, con addensamenti più consistenti al pomeriggio sulle zone montane e pedemontane.
Precipitazioni: rovesci sparsi deboli o moderati, anche a carattere temporalesco, perlopiù nella seconda parte della giornata.
Zero termico: stazionario di giorno sui 2900 m a nord e 3200 m a sud; in calo in serata, sui 2700 m a nord e 3000 m a sud.
Venti: deboli, meridionali sulle Alpi e orientali altrove.
Altri fenomeni: nulla da segnalare.
Temp.min. 10° - Temp.max 19°

Al prox aggiornamento!
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

si pensava di venir su con tutto l'ambaradan (moglie & figli), quindi il meteo mi interessa soprattutto per questo.

ho visto che c'è una funivia o simili stresa-mottarone, qualcuno ha info al proposito? oltre a quelle che ho trovato sul sito, che tipo di gita sarebbe?

max, pagando quel che si deve, i miei potrebbero cenare lì al pasta party?
Bloccato