1° MARNIATRAIL (FI) 20.05.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
mullah

Re: 1° MARNIATRAIL (FI) 20.05.2012

Messaggio da mullah »

cenere ha scritto:io ci sarò e va la consiglio assolutamente anche perchè la possibilità di vedere il castello dà un valore in più a questo evento.
mullah, cosa aspettiamo a organizzare una trail anche a vallombrosa?
Cenere non so chi sei :o ma devi sapere che è un sogno quello di organizzare un trail a Vallombrosa,foresta incantevole dove da luglio/agosto sono i percorsi dove mi alleno da solo e in compagnia.
Qualche anno fà (2005) provammo con l'aiuto del Gruppo Podisti Resco e di un amico che è in Forestale a fare una gara di circa 15 km che partiva e arrivava al SALTINO venne anche per essere la prima edizione un discreto numero di podisti ma la società non erà molto propensa per questo tipo di gare,e quindi si perse l'entusiasmo che potremmo ritrovare con le persone giuste.
Tra l'altro ci sarebbe una logistica non indifferente per creare zona partenza/arrivo e ritiro pettorali,per il resto sarebbe la bellezza della foresta a richiamare amanti del trail.
Intanto spero che si riesca nell'intento di fare partecipare tanti amanti del trail a Leccio poi da cosa viene cosa ;)
Saluti
cenere

Messaggio da cenere »

sul sito marniatona.it caricato anche video e immagini del percorso :!:
mullah

Messaggio da mullah »

Abbiamo avuto la conferma dell'apertura pomeridiana del Castello ;) dopo il pranzo fare una bella passeggiata digestiva di 20 minuti per arrivarci è quello che ci vuole.
Portatevi la macchina fotografica perchè oltre alla bellezza esterna ha delle sale in stile arabeggiante che sono uniche !!!! :o
A presto
cenere

Messaggio da cenere »

meno di 10 giorni alla 1^ Marniatrail: i preparativi fervono all'interno della piccola società sportiva che la sta organizzando, nell'obiettivo di accoglierci nel migliore dei modi.
Non so qunti saremo anche perchè la pubblicità è partita un pò in ritardo ma sono convinto che i presenti non avranno di che lamentarsi.
massimom

Messaggio da massimom »

Ciao a tutti. Mi sembra ottimo anche come preparazione all'Orsa del 27 p.v.. Penso che io e Marina ci saremo,per favore,Mullah, puoi dare qualche indicazione sull'uscita autostradale per chi arriva dall'Emilia io arrivo da Modena. Grazie in anticipo e arrivederci al 19.Buone cose a tutti.
mullah

Messaggio da mullah »

Ciao Massimon uscita consigliata Incisa Valdarno/Reggello,appena esci in fondo alla strada gira a destra e segui le indicazioni per Pontassieve dopo 6 km circa trovi il piccolo paese di Leccio appena passi un piccolo ponte gira a destra e sei arrivato.
Ti aspetto ;)
massimom

Messaggio da massimom »

Ciao Mullah grazie per le indicazioni .Ci vediamo domenica arriviamo in due con Marina che farà la Marniatona e io il lungo.Fra poco mando le iscrizioni. A domenica.
brigante71

Messaggio da brigante71 »

Ho inviato iscrizione per la lunga ed ho già ricevuta mail di conferma,ma Domenica causa imprevisto devo dare forfait!!!!
:( :( :(
Mi scuso con gli organizzatori.
fabrizio
Cris

Messaggio da Cris »

mullah ha scritto: Intanto spero che si riesca nell'intento di fare partecipare tanti amanti del trail a Leccio poi da cosa viene cosa ;)
Saluti
Altri due in arrivo! ;)
A domenica,
Cris
nataraj

Messaggio da nataraj »

mullah
sto cercando di convincere la famiglia da venire e vorrei chiederti due cose-
-fino a quando sono aperto l'iscrizione al 28 km??
-per la 4.5 km la famiglia possono decidere anche quella mattina stessa?
grazie mille
have fun
mark
Bloccato