Al mattino i concorrenti preparano i piedi per la tappa che li attende...
Peccato che alla fine della settimana i piedi saranno ridotti così
Moderatore: maudellevette

Purtroppo sono anche io seduto al computernico ha scritto:grazie mille dei racconti! Sono emozionato io, che me ne sto seduto al computer! Buona Corsa!!!!

Gia` mi vedo il mercato nero alla terza tappa: distinti professionisti in preda alla fame che allungano la VISA per comprare due gel da concorrenti piu` previdenti, concorrenti magrebini che barattano l'acqua non usata con la Playstation portatile che il giapponese si era portato per allietare le nottate sahariane.leosorry ha scritto:Oggi è la giornata dedicata ai controlli dei materiali dei concorrenti. E da domani inizia l'autosufficienza alimentare completa e finalmente si inizia a correre! L'organizzazione infatti fornisce solo sei litri d'acqua al giorno e due metri quadrati di sabbia su cui distendersi la sera!!
Ma sul letto di casa sono capaci tutti ad essere ordiniati; poi li voglio vedere alla seconda volta che rifanno lo zaino, se hanno rispettato la sequenza di Fibonacci nella disposizione spazio-temporale delle barrette!!!Non so perchè ma io non sono mai riuscito ad essre così ordinato![/center]