-Nota negativa il modo di accogliere gli atleti al traguardo, una tale confusione dovuta alla contemporaneo taglio del traguardo delle varie gare, la 15k, la 42k, la Maxi staffetta e la Maxy race,tanto che non si capiva il podio della Maxyrace se non dopo aver esposto le classifiche, in piu ci mettiamo uno speaker "molto Nazionalista" tantè che pensavo il vincitore della Maxi fosse un francese della Scott (che era 3° della staffetta) giunto pochi secondi prima del vero vincitore Philippe , e pensate che Csaba 2° a momenti non lo nominano nemmeno.
-altra nota negativa come al solito il controllo del materiale obbligatorio, NON VOGLIO ESSERE ILPOLEMICO E INVIDIOSO DEI BIG, ma ho seguito da molto vicino la Frost per la prima ora, e a parte avere un "lato B" molto piacevole
Questi atteggiamenti mi danno molto fastidio, sembra di vedere le tappe Ciclistiche, scorretto nei confronti di chi rispetta un regolamento e sopratutto i sentieri, non credo che 500ml di acqua in piu influiscano sulle sue straordinarie performance, tali da impensierirla dalle nostre Giuliana e Patrizzia.
-Per quanto riguarda i "Nostri" , bhe le due Donnine non mollano mai brave Giuliana e Patty , accompagnarvi negli ultimi km è stato emozionante, un grande Beppe Marazzi e Filo, e una tenacia incredibbile x Fluido piacere gi averti accompagnato fino al 50°km e che per un momento ci ha fatto preoccupare!
-Per quanto mi riguarda, credo di avere fatto la scelta giusta, senzazioni di febbre gia dal sabato pomeriggio non ci voleva, ma meglio che un'infortunio, appuntamento rimandato alla Malandrino!