Grazie richibrichib ha scritto:io non ho esperienza nel campo trail ho trovato un paio di mizuno ascend 5 di qualche anno fa e le ho prese super scontatissime e ci ho fatto di tutto dal fango alle gande granitiche della val masino... se ti trovi bene con le mizuno continua con quelle... ma gente piu esperta ti puo dare consigli piu precisi
EQUIPAGGIAMENTO COMPLETO
Re: EQUIPAGGIAMENTO COMPLETO
Re: EQUIPAGGIAMENTO COMPLETO
Easy Vampire 
un paio di scarpe comode, un numero a piacere di calze furbe (anche le calze sono importanti!), abbigliamento adeguato al periodo dell'anno in cui corri, cintura porta-borraccia.
Io con questo equipaggiamento minimo sto andando avanti benone da questa primavera.
Inoltre mi sono preso lo zainetto da 10L della quechua di cui si parla benissimo qui sul forum per le uscite più lunghe in montagna, quando magari mi porto dietro l'anti-vento o una maglietta di ricambio, però per gli allenamenti standard che si fanno all'inizio non è necessario.
Per fortuna il trail non è come l'alpinismo: per cominciare basta davvero poco
buoni sentieri!!
un paio di scarpe comode, un numero a piacere di calze furbe (anche le calze sono importanti!), abbigliamento adeguato al periodo dell'anno in cui corri, cintura porta-borraccia.
Io con questo equipaggiamento minimo sto andando avanti benone da questa primavera.
Inoltre mi sono preso lo zainetto da 10L della quechua di cui si parla benissimo qui sul forum per le uscite più lunghe in montagna, quando magari mi porto dietro l'anti-vento o una maglietta di ricambio, però per gli allenamenti standard che si fanno all'inizio non è necessario.
Per fortuna il trail non è come l'alpinismo: per cominciare basta davvero poco
buoni sentieri!!