ho corretto la data nel titolo del postskyvedo ha scritto:Credo che la data sia sbagliata, infatti è il 25 aprile da anni.
...
Duerocche (TV) 25.04.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Duerocche (TV) 25.04.2013
Re: Duerocche (TV) 26.04.2013
Gruppo di neofiti in passeggiata storia = la 12km ? o fai la 21 in modalità lumaca? perchè se nn ti dispiace mi aggregherei, visto che vado a fare Padova il 21 aprile...skyvedo ha scritto:Credo che la data sia sbagliata, infatti è il 25 aprile da anni.
Ci sarò per la 21 e mi porto dietro un gruppo di neofiti a passeggiare sul percorso storico
(ci sono i ristori sulla passeggiata storica?)
I ristori ci sono, naturalmente proporzionati ai km, in tutti i tracciati di gara, passeggiata storica compresa 
Re: Duerocche (TV) 26.04.2013
i miei amici fanno la 13k "passeggiata storica", io faccio la 21k, vorrei correre un po', ma arrivo dalla TCE e non so se sarò in modalità lumacaAlan ha scritto:Gruppo di neofiti in passeggiata storia = la 12km ? o fai la 21 in modalità lumaca? perchè se nn ti dispiace mi aggregherei, visto che vado a fare Padova il 21 aprile...skyvedo ha scritto:Credo che la data sia sbagliata, infatti è il 25 aprile da anni.
Ci sarò per la 21 e mi porto dietro un gruppo di neofiti a passeggiare sul percorso storico
(ci sono i ristori sulla passeggiata storica?)
Grazie Roby per le informazioni!!!
ah ho capito, beh vedremo 
Ma che 25 Aprile sarebbe senza la Duerocche
Kroatopresente
Kroatopresente
Anche Roby presente

Adesso è ufficiale e si può render nota la cosa:
Roby
Ale78
Vanio
i tre dell'avemaria apripista alla Duerocche 2013
Roby
Ale78
Vanio
i tre dell'avemaria apripista alla Duerocche 2013
Io e Benny72, iscritti per carpire i segreti di questa formidabile macchina organizzatrice.....
Ed ecotazza in tasca
Ed ecotazza in tasca
Sto controllando i sentieri per voi, che fatica ragazzi, meno fatica controllare la qualità del luppolo per la giusta reidratazione