Torino è strategica eccome: collina (che io ho letteralmente dietro casa), pianura, lungo-fiume e a 40 minuti di auto tutte le montagne che vuoi. Inoltre, è una bellissima città in cui sta diventando sempre più piacevole vivere
Certo, è anche una delle più inquinate a causa della sua posizione geografica, nessuno è perfetto.
Se volete venirmi a trovare per qualche bel TA su per le valli intorno a Torino, sarà un piacere correre con voi
tra l'altro è strano, che in una città "runneristica" come torino, non si sia ancora organizzata una gara come si deve sulla collina... verrebbero percorsi per tutti i gusti, credo!!
Ico non ha tutti i torti, il costo a km non è bassissimo (ho pagato 35 euro per la Royal, fate voi), tuttavia quello che mi lascia più dubbioso è il percorso molto ma molto piatto, quando invece si potrebbero fare una milionata di bellissimi sue e giù per le colline di Castiglione, Rivodora, Superga e solo alla fine rientrare sul piatto a Settimo. Ma va beh, è una prima edizione, farà in tempo a crescere