Gran Trail Courmayeur (AO) 13/14.07.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
fluido

Re: Gran Trail Courmayeur (AO) 13/14.07.2013

Messaggio da fluido »

personalmente voglio vedere il bicchiere mezzo pieno su questa sovrapposizione.
Lo scorso anno il GTV aveva accontentato un po' utti i palati, perchè c'era il k2000, la corta e la lunga, così da permettere a gruppi di amici di presentarsi assieme ai nastri si partenza condividendo viaggi e terzi tempi, nonostante un programma variegato.
Ora a me piace pensare che quest'anno l'offerta sia solo + ampia, ma che possa prevedere momenti di condivisione come al GTV
da morgex a courmayeur sono pochissimi km di distanza, certo qulcuno poteva mettere in calendario la 25 km di morgex e magari la settimana dopo i 50/80 km del GTC, ma per me che arrivo da lontano, 2 trasferte in valle aosta in 2 we consecutivi, senza contare che la settimana prima c'è il Cervino x-trail , non li avrei fatti. viceversa posso pensare che vi siano diversi amici con cui condividere il viaggio e che magari possono venire a courmayeur a incitarmi sul percorso o semplicemente per bere una birra assieme dopo aver terminato o prima di inziiare la loro fatica a pochi km di distanza. oppure il contrario essere io andare a vedere loro (non conosco bene il programma)

Far contenti tutti è impossibile, vero si può pensare in maniera sleale alla concorrenza tra le due manifestazioni.... però sono stanco di vedere le cose in questa maniera, e non vedo l'ora di essere al via di questa nuova gara, che solcherà sentieri a dir poco fantastici
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

Percorso stupendo con una panoramica sul Massiccio del Bianco incredibile
Buona parte del percorso lo conosco bene perchè è dove mi alleno ad agosto partendo normalmente da LaThuile.
Confermo sentieri molto tecnici, anche in quota ma puliti e tenuti benissimo.
Quest'anno avrei voluto fare il GTV e quando l'ho vista cancellata ero rimasto molto male ma quando ieri ho scoperto il GTC ero molto felice. :D
Io mi iscriverò sicuramente alla 50.
Spero poi che il prossimo anno ritorni il GTV e se la 50 dovesse passare da LaThuile sui sentieri di casa sarebbe davvero il massimo.
spenk

Messaggio da spenk »

C'è qualcuno dal veneto che vuole partecipare al GTC ? 1000km a/r in solitaria sono un po' troppi...
cinetiko

Messaggio da cinetiko »

Ciao a tutti!!

Voglio fare questa gara (corta -- 50km). Ho visto che è molto impegnativa. Io sono abituato a correre pero no a questa quota, sono spagnolo (in questo caso "purtroppo del sud" :D dove queste montagne non ci sono) è da poco che sono in Italia, abito a Torino e volevo sapere posti più meno vicini dove poter allenarmi in sentieri con caratteristiche simili a quelle di Courmayeur.

Grazie di tutto e buona corsa a tutti...
marco64

Messaggio da marco64 »

cinetiko ha scritto:Ciao a tutti!!

Voglio fare questa gara (corta -- 50km). Ho visto che è molto impegnativa. Io sono abituato a correre pero no a questa quota, sono spagnolo (in questo caso "purtroppo del sud" :D dove queste montagne non ci sono) è da poco che sono in Italia, abito a Torino e volevo sapere posti più meno vicini dove poter allenarmi in sentieri con caratteristiche simili a quelle di Courmayeur.

Grazie di tutto e buona corsa a tutti...
Ciao,
tutto il territorio del parco Orsiera Rocciavrè ha queste caratteristiche e ottimi sentieri ben segnalati. Si trova tra la Val Susa e la Val chisone; il versante est è raggiungibile in circa 35- 40 minuti da Torino in direzione val Sangone (direzione Avigliana-Giaveno-Coazze9.
Cartine geografiche e sentieristiche del territorio le puoi trovare alla libreria della montagna in via Sacchi.
se vuoi altre informazioni inviami un m.p.
Buona corsa
Marietto

Messaggio da Marietto »

spenk ha scritto:C'è qualcuno dal veneto che vuole partecipare al GTC ? 1000km a/r in solitaria sono un po' troppi...
Ci sto facendo un pensierino...ma ovviamente è ancora in alto mare...SPENK tu sei ancora alla ricerca di amici di viaggio?
Dai che magari si unisce qualche altro veneto... 8-)
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Ma le iscrizioni sono ancora aperte? Quasi quasi..
Marietto

Messaggio da Marietto »

Mah...le iscrizioni ufficialmente chiudono a metà giugno...un mese prima la gara..
Però di iscritti ne vedo pochini e secondo me ci si potrà iscrivere anche fino a fine giugno/primi di luglio...magari prova chiedere info agli organizzatori e vediamo che cosa ti dicono...
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Io per la 50 ci sto..preparazione alla tdh...macchina dal veneto?
Marietto

Messaggio da Marietto »

ora vedo se riesco ad organizzarmi e poi vi so dire...
SPENK ???
con lui siamo già in 4...
Bloccato