Sentiero 4 luglio (BS) 07.07.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
nic
Contatta:

Re: Sentiero 4 luglio (BS) 07.07.2013

Messaggio da nic »

Ciao,
fatta Cervino x trail lo scorso anno in preparazione al Kima, non avendo particolari problemi con il tecnico, avevo piuttosto bisogno di esperienza con i lunghi, da quì la mia decisione.
Cervino x trail è trail non sky, quindi piuttosto corribile, l'ambiente è entusiasmante e si passa in luoghi molto suggestivi all'ombra della Becca, a me è piaciuta molto anche se normalmente prediligo gare + tecniche. Poi lo scorso anno a causa delle 3 ore di pioggia che hanno gonfiato i guadi direi che ho vissuto comunque dei bei momenti di adrenalina... La Royal non l'ho mai provata, ma ce l'ho nel mirino e secondo me come tipologia di gara potrebbe essere + simile al Cervino che al 4 luglio.
Manzo
Contatta:

Messaggio da Manzo »

Anch'io vorrei fare il Cervino X Trail...qualcuno conosce il programma?A che ora è prevista la partenza?
lupetto37

Messaggio da lupetto37 »

A pochi giorni dal Sentiero 4 luglio mi son beccato un'infiammazione...ultimi giorni di antinfiammatorio e antibiotico. Ma domenica ci sarò...più lento che mai ma ci sarò! :twisted:

L'importante è passare il cancelletto di Passo Sellero in tempo... :?

Altri pazzi che vengono a farmi compagnia?
:geek:
Bloccato