ziogian ha scritto:scusate la domanda, sono andato a vedere il sito, ma e' in inglese e i prezzi sono in sterline come fate a ordinare?
Se ti riferisci al sito che ho segnalato io, serve solo per controllare la calzata, il sito e' americano quindi non conviene ordinare ammenochè non cerchi un modello particolarmente "raro" o non importato in Europa.
Como dice Pedro ci sono siti Europei con ottimi prezzi, basta sapere un po' di inglese, per la spedizione non ci sono problemi ma solo qualche giorno di attesa
mt 10 v2 e mt 110 qual'è la differenza ?
con le mt 10 v2 ci si può fare un ultràtrail ?
(chiaramente già si è fatti un 500 km con esse ma uscita al massimo 20/22 km)
bukit ha scritto:mt 10 v2 e mt 110 qual'è la differenza ?
Io con le mt 10 ci ho fatto anche 60 km, ma erano sentieri di terra battuta che sembravano un biliardo e discese poco tecniche... Con le mt 110 ci puoi fare quello che vuoi, se ci stai attento e corri con una tecnica decorosa.
Arrivate anche le mieeeeeee Non vedo l'ora di provarle ... e se il test va bene sono molto tentato di usarle anche al DXT (lo so che non si dovrebbe fare )
bukit ha scritto:mt 10 v2 e mt 110 qual'è la differenza ?
Io con le mt 10 ci ho fatto anche 60 km, ma erano sentieri di terra battuta che sembravano un biliardo e discese poco tecniche... Con le mt 110 ci puoi fare quello che vuoi, se ci stai attento e corri con una tecnica decorosa.
grazie Blackmagic...... ho deciso prendo anche le 110.....e proveremo.
ho un buono da sfruttare, e quasi quasi, visto che le pagherei meno di 40 euro le potrei provare, non vorrei però un doppione delle Salomon Sense Mantra che ho già e sono nuovissime, che dite?
Per quanto riguarda la misura, ho già un paio di NB, le 1080V3 da strada UK 8 - EU 42, prendo lo stesso numero?
Grazie