Trincea Trail (VA) 02.06.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
MIRKOVIC

Re: Trincea Trail (VA) 02.06.2013

Messaggio da MIRKOVIC »

Ecapoferri
Vorrei parlarti privatamente, ma non ho le parole! ho il groppone alla gola.
sono veramente rammaricato per quanto successo. Non solo dallo Spirito Trail ma anche da ogni tipo di stile: sportivo e non! Non esiste!!! impedire ad un Bambino la gioia di passare sotto arco finisher dopo che si è fatto 4.5 km con 300 mt dsl. Questo è grave! Veramente!!! sono molto dispiaciuto di ciò.
eppure noi in Atletica 3V facciamo molto per i bambini: dalle gare studiate a posta per loro, per quelli meno fortunati, il nostro Presidente è impegnato nelle scuole e nei oratori a spiegare cos'è lo sport, e invece che fare la gita a gardaland si organizzano passeggiate in mezzo la natura insieme a loro.
Mi è venuto il magone!
A breve ci sarà una riunione del consiglio societario, farò ben presente questa cosa.
Mirko
ecapoferri

Messaggio da ecapoferri »

Caro Mirkovic, non farne un dramma,
mia moglie ovviamente se ne è fregata di quello che gli dicevano ed è passata lo stesso con il bambino sotto l' arrivo.
Ho voluto far notare l'accaduto solo per contribuire al miglioramento del tutto, comunque in modo costruttivo.
Al di la di questo ci siamo divertiti tutti, è bello passare una domenica con la famiglia facendo sport nella natura.
Ciao alla prossima
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

Un brava a tua moglie che non li ha ascoltati. Anche se non capisco chi possa essere stato.
Comunque vedrò di indagare,,,,
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

RaggionierTeo, Andrea, Gogo, Fluido, Ecapoferri, Grazie per la Vostra presenza e per l'entusiasmo.
Grazie anche ai vostri complimenti che cercherò di progettare la seconda edizione in largo anticipo, e sicuramente con qualche novità.

Hei Max,,,,,, sempre parole di saggezza !!!
Ciao e alla prossima
raggionierteo

Messaggio da raggionierteo »

Ancora grazie Mirko..., l'anno prossimo puoi tranquillamente contare sulla mia presenza e su quella del gruppo 5 Cascine Cislago.....
Rispondi