Ho partecipato alla 25 km ; fantastica giornata.
Percorso bello impegnativo; le salite erano preventivate, non mi aspettavo discese così tecniche.
Il paesaggio in certi punti era davvero fantastico, peccato non poterlo ammirare con la calma e la tranquillità del caso.
Organizzazione efficiente ed efficacie; ottime doccia calda e pasto post-gara.
Mi viene da dire ... esperienza da ripetere ...
TRAIL OASI ZEGNA (BI) 16.06.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TRAIL OASI ZEGNA (BI) 16.06.2013
Dimenticavo ... saranno disponibili foto della manifestazione ?
Sarà possibile visionarle e scaricarle/acquistarle ?
- slowrunner
aggiungo una cosa a quanto già scritto: in 60 km neanche un metro di asfalto!!!
i trail dovrebbero essere tutti così....
i trail dovrebbero essere tutti così....
quoto in pieno!!! In realtà c'era il parcheggio dopo 2 Km (forse 30 metri, anche meno) e un altro pezzo sempre di una 30ina di metri per arrivare all'ultimo ristoro dove c'erano quei due simpatici ragazzini col cane...slowrunner ha scritto:in 60 km neanche un metro di asfalto!!!
Poi se si voleva, sempre verso la fine, quando si passava vicino alle antenne c'era la possibilità di prendere un tornante dalla parte asfaltata passando a sinistra del guard-rail... insomma, l'asfalto bisognava proprio andare a cercarlo con il lanternino... Quando sono arrivato a quei 2 Km di strada sterrata prima del terzo ristoro mi sembrava di correre su una pista di atletica!!!
Non sarà mica questo signore qui... http://www.traildelbangher.it/wordpress ... angher.gif, e si che è dal 1910 che non si hanno più notizie di lui...CaioMerlino ha scritto:Oggi sono venuto a conoscenza che una persona della nostra zona che si allena in quei sentieri , giorni prima si e' divertito a togliere alcune BALISE nelle zone piu interne !.... X sua sfiga anche se c'era brutto tempo e' stato visto aggirarsi proprio in quelle zone !!!,,,adesso capisco anche xche' la tenda imballata che avevamo imboscato in zona cima ASNAS x l'addetto nel punto piu' alto della gara )... , e stata poi trovata giu' x i prati !
Scherzi a parte, ogni volta è sempre la solita storia...
Caricato sul sito www.valsesseratrail.eu quanto per il momento in nostro possesso.bandando ha scritto:Dimenticavo ... saranno disponibili foto della manifestazione ?
Abbiamo altro materiale che verrà pubblicato al più presto.
La gara inoltre sopratutto la 25 km è stata ripresa dalle telecamere di SKY e dovrebbe andare in onda prossimamente sul programma Icarus, appena avremo le date certe ve lo faremo sapere.
Ovviamente trattasi di omonimia con il mio nick...... però potrebbe essee un suo avo!!!!andregr81 ha scritto:Non sarà mica questo signore qui... http://www.traildelbangher.it/wordpress ... angher.gif, e si che è dal 1910 che non si hanno più notizie di lui...