10° Trofeo Paolo Ravasio 13 - 14 Luglio 2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
slowrunner

Re: 10° Trofeo Paolo Ravasio 13 - 14 Luglio 2013

Messaggio da slowrunner »

Il passaggio al cancello del Prudenzini mi ha regalato per qualche minuto la convinzione di poter chiudere il Ravasio in giornata, un sogno che coltivavo dallo scorso anno. ma non avevo fatto i conti con la salita al Passo Miller e con la crisi che improvvisamente mi ha colto, non lasciandomi scampo. Un bagno di umiltà che mi servirà...
Questo non mi ha però impedito di passare due splendide giornate lungo il Numero 1, mai come quest'anno tanto bello, con copiosa neve a fare da contorno a un ambiente di per sè unico e spettacolare. E poi la serata passata al Tonolini si è rivelata bellissima, nonostante la delusione degli amici lì trovati.
Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione, ai volontari che hanno per ore presidiato i passi, al mio socio Matteo, ai rifugisti del Tonolini, e a tutti quelli che ho incontrato lungo il percorso che con una parola o un semplice sorriso hanno reso meno pesante la mia fatica.
stefano

Messaggio da stefano »

Dopo quattro edizioni fatte in un giorno, quest'anno provo a farla in 2 giorni... la differenza c'è e pure tanta!! Rispetto alle scorse edizioni dove ho sempre sofferto verso la fine, mi sono proprio goduto il miller, il premassone e persino il lunedi. Arrivare al garibaldi il mattino senza essere stravolto dalla fatica, dopo aver condiviso un pomeriggio e serata con gli altri al prudenzini ti lascia una bella sensazione di appagamento :D
dabredd

Messaggio da dabredd »

Rispondi