Ciao e Grazie!!!
Omphalos, che è una associazione di promozione sociale, insieme a Carcare Eventi ha organizzato questa seconda edizione del Trail che anche quest'anno ha oltre allo spirito Trailistico una finalità benefica. Infatti la associazione sta effettuando una raccolta fondi per finanziare un progetto chiamato " Genitori in più non invece" a sostegno di famiglie in difficoltà con adolescenti a rischio.
Per iscriversi è necessario mandare una Mail a associazione.omphalos@gmail.com oppure a carcareeventi@gmail.com. il costo di iscrizione è 20 E da pagare alla partenza.
Ci sarà inoltre lo stesso giorno la " corsa sui tacchi" 80 metri di paura su tacco 12 con eliminazione a batterie.
Grazie a tutti !!!!!
TRail di Carcare (SV) 22.09.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TRail di Carcare (SV) 22-9-2013
Quest'anno si chiama: TRAIL DELL'EQUINOZIO DI AUTUNNO"...
ed è facile che ci sia qualche porcino!! Ma attenzione la raccolta è strettamente controllata!! Portate uno zainetto con voi ( oltre alla borraccia!) se volete raccogliere i funghi e.... gambe veloci!
ed è facile che ci sia qualche porcino!! Ma attenzione la raccolta è strettamente controllata!! Portate uno zainetto con voi ( oltre alla borraccia!) se volete raccogliere i funghi e.... gambe veloci!
Quindi basta presentarsi a carcare alle 8 delmattino? oppure bisogna mandare l'email? grazie...
-
carcareeventi
Basta presentarsi a Carcare alle 8 del mattino. Se vuole inviarci già i suoi dati per email non ci sono problemi!
Il percorso è veramente bello, ricco di sali scendi e ha anche una finalità sociale in cui Carcare Eventi si rispecchia in pieno. Sparga la voce
Il percorso è veramente bello, ricco di sali scendi e ha anche una finalità sociale in cui Carcare Eventi si rispecchia in pieno. Sparga la voce
Spargero' sicuramente la voce grazie per la risposta ciao a presto.
-
carcareeventi
Vorremmo ricordare a tutti partecipanti che al termine del trail ci sarà un pasta party offerto da noi organizzatori per ringraziarvi della vostra partecipazione
-
carcareeventi
Si ricorda a tutti i partecipanti di presentare il certificato medico sportivo attestante l'attitudine alla pratica agonistica della disciplina "atletica leggera", o "podismo" o equivalenti, in corso di validità per il giorno della gara o di anticiparlo via mail a carcareeventi@gmail.com o a associazione.omphalos@gmail.com
Si ricorda inoltre per gli atleti provenienti da fuori regione, che esiste la possibilità di pernottare con sacco a pelo in una palestra gentilmente offerta dall'amministrazione comunale. Se siete interessati contattateci alle mail sopra indicate.
Si ricorda inoltre per gli atleti provenienti da fuori regione, che esiste la possibilità di pernottare con sacco a pelo in una palestra gentilmente offerta dall'amministrazione comunale. Se siete interessati contattateci alle mail sopra indicate.
Re: TRail di Carcare (SV) 22.09.2013
Ecco qua che l'uomo propone e Dio dispone. Sono stato informato dagli organizzatori del trail che l'apertura della stagione di caccia è stata anticipata. Quindi il 22 si sparerà a tutto. Stanziale, cinghiali ecc. ecc.
Mi dicono che non è pensabile decretare l'apertura anticipata e posticiparla per la gara, quindi .... niente gara, almeno per ora.
Penso non se la siano sentita di farci correre in mezzo ai cani che spingono frotte di cinghiali verso assatanati sparatori, per farci capire cosa significa "fuoco amico".
Ho inteso che siano stati avviati contatti per cercare di trovare una quadra fra trail e giornata, ma evidentemente ciò è stato impossibile.
Almeno per ora.
Se ne riparlerà, mi dicono, più avanti, nella giornata di sabato, quando il cinghiale è chiuso.
Mi dicono che non è pensabile decretare l'apertura anticipata e posticiparla per la gara, quindi .... niente gara, almeno per ora.
Penso non se la siano sentita di farci correre in mezzo ai cani che spingono frotte di cinghiali verso assatanati sparatori, per farci capire cosa significa "fuoco amico".
Ho inteso che siano stati avviati contatti per cercare di trovare una quadra fra trail e giornata, ma evidentemente ciò è stato impossibile.
Almeno per ora.
Se ne riparlerà, mi dicono, più avanti, nella giornata di sabato, quando il cinghiale è chiuso.
-
carcareeventi
Re: TRail di Carcare (SV) 22.09.2013
Con la presente si comunica l'annullamento della gara in oggetto per problemi organizzativi. Si prega massima diffusione.
Ci scusiamo per l'inconveniente
Ci scusiamo per l'inconveniente