Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
INFO---- ma nei punti vita c'è bisogno di sacco per dormire o ci saranno coperte sulle brande?
Per quanto mi riguarda, i 160 km dei Pirenei per me sono stati infiniti, altro che allenamento...montagnard ha scritto:eh...
quelle che per me sono gare infinite (per ora almeno) per voi sono un allenamento per il TdG. Forte!
Mi sa che si rivelerà un viaggio pazzesco e stupendo! Complimenti e in bocca al lupo a tutti.
Un pizzichino di invidietta per voi che avete già un livello del genere sia fisico che mentale![]()
Si sa qualcosa circa dimensione/peso della borsa che viaggia da una base vita all'altra? OK che non ci si può portare appresso l'armadio, ma almeno un'idea...
Cominciato oggi ad abbozzare il bagaglio da portarmi dietro: mi va già via la voglia... Al diavolo: va a finire che parto con due ricambi, e se arriverò ad olezzare di cadavere in decomposizione, pazienza, alla peggio mi denunciano per inquinamento radioattivo dell'ambiente! 
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI/E
VI AUGURO UN BELLISSIMA AVVENTURA
HAVE FUN
mark
Allora....per quello che so...
Iscritti al momento sono circa 350 ma sicuramente mancherà qualcuno all'appello e io credo che ci troveremo in 300 circa alla partenza...
Per dormire nelle basi vita è tutto predisposto mi hanno consigliato di portare un paio di lenzuoli....io butto dentro la sacca il sacco a pelo..
Per la sacca che ci accompagnerà nelle basi vita mi pare di aver letto capacità 50 litri....
Io butterò parecchia roba nellla sacca delle basi vita in modo da fare qualche cambio vestiti, fare il pieno di qualcosa per mangiare, lavarsi, ecc....
Nello zainetto della gara cmq non mancheranno guanti pesanti, pantavento, pile maniche lunghe, maglia maniche lunghe e tutto il resto obbligatorio per le gare di ultra-trail....
Per il resto mi affido alla provvidenza....e che Dio ce la mandi buona (soprattutto con il meteo!!!).
Iscritti al momento sono circa 350 ma sicuramente mancherà qualcuno all'appello e io credo che ci troveremo in 300 circa alla partenza...
Per dormire nelle basi vita è tutto predisposto mi hanno consigliato di portare un paio di lenzuoli....io butto dentro la sacca il sacco a pelo..
Per la sacca che ci accompagnerà nelle basi vita mi pare di aver letto capacità 50 litri....
Io butterò parecchia roba nellla sacca delle basi vita in modo da fare qualche cambio vestiti, fare il pieno di qualcosa per mangiare, lavarsi, ecc....
Nello zainetto della gara cmq non mancheranno guanti pesanti, pantavento, pile maniche lunghe, maglia maniche lunghe e tutto il resto obbligatorio per le gare di ultra-trail....
Per il resto mi affido alla provvidenza....e che Dio ce la mandi buona (soprattutto con il meteo!!!).
Ho già appeso il cartello alla porta dell'ufficio: "Siore e siori, la Dott. Comm. Gr. Uff. Test. di C. Pezz. di M. Giancarla Agostini sarà assente dal 12 al 19 settembre causa Tor des Geants. Si prega però di non rompere i maroni fino al 25 perché, se sopravvive, la sua presenza in ufficio sarà puramente fisica..."
UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo a TUTTE/I !!!
Non vedo l'ora di leggere i vostri racconti...
Buon TOR!
Non vedo l'ora di leggere i vostri racconti...
Buon TOR!
DIVERTITEVI!!!
rusty
rusty
Come mi sarebbe piaciuto essere dei vostri .. purtroppo eventi nefasti non mi permettono di partecipare a questa super avventura .. caspita , non sono mai stato una persona che prova invidia ma stavolta un pizzichino si'... e allora ..
date libero sfogo all'animale che è in voi e buon divertimento a tutti !!!
date libero sfogo all'animale che è in voi e buon divertimento a tutti !!!