Grazie per la solidarietà ma ho paura che tra qualche anno mi sarà scesa la carogna (un po' come è stato all'UTMB). Sapete se si può "virare" l'iscrizione dal TDG al Tot Dret?motosega ha scritto:Consolati Biglux, con quattro biglietti dentro mi hanno pescato per il rotto della cuffia (oltre 770°) !!biglux ha scritto:Idem. Oltre il 2400°. Nelle gare a estrazione sono troppo sfigato (quest'anno rimbalzato ancora da AMA e Zegama). All'UTMB mi avevano preso per sfinimento...
Solo al terzo anno ce l'ho fatta per cui non demordere !!
Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Géants (Ao) 06-14.09.2019
- augusto losio
scusa, ma perché?robimari68 ha scritto:II livello comunicativo degli organizzatori del Tor è veramente vergognoso
sul regolamento è chiaro che avrebbero risposto entro ieri, e così è stato; sinceramente non vedo che altre comunicazioni avrebbero dovuto dare in merito.
o invece ti riferisci a altre mancanze, ma quali? mi pare che sul sito ci sia tutto.
tu però il tor l'hai già corso, forse hai avuto esperienze negative di cui io non posso essere al corrente.
è come dici tu. perfectbreitner ha scritto:non per fare il pessimista ma mi pare di aver letto sul regolamento che quest'anno non ci saranno ripescati perchè nel totale è già previsto l'overbooking.
forse è meglio andare a rileggere il regolamento...
Già, non ho parole...robimari68 ha scritto:II livello comunicativo degli organizzatori del Tor è veramente vergognosocine ha scritto:SI, ma è dal 15/2 che non si hanno più notizie. Diciamo che a livello comunicativo, si può far meglio.
non ho parole e neanche loro a quanto pare.....
In effetti si sono comportati da regolarmente, però una mail piccola piccola con su scritto: "Mi spiace non sei stato estratto, ritenta l'anno successivo" coi 10 euro dati di preiscrizione potevano anche pagarsela...
C.-
C.-
Potevano scrivere una cosa così: "che sfiga, non sei stato estratto. Ma il sognoTOR non si spegne. Proprio oggi aprono le iscrizioni al Tot Dret i cui finisher 2019 avranno diritto a 200 posti per il Tor del prossimo anno senza passare dal sorteggio". Immagino già le contumeliecmauri ha scritto:In effetti si sono comportati da regolarmente, però una mail piccola piccola con su scritto: "Mi spiace non sei stato estratto, ritenta l'anno successivo" coi 10 euro dati di preiscrizione potevano anche pagarsela...
C.-
Sarò tardo ma l'elenco degli ammessi l'ho trovato solo grazie all'anima pia che l'ha postato sul forum. Grazie anche a Ettore per la notizia del Tot Dret. Anche per me comunicazione da rivedere. La mail il minimo sindacale. Poi magari se mi prendevamo magari avrei scritto anche che la Nicoletti è simpatica... 
biglux ha scritto: ......Poi magari se mi prendevamo magari avrei scritto anche che la Nicoletti è simpatica...
...la Nicoletti è simpatica, ma diversamente simpatica!biglux ha scritto:Sarò tardo ma l'elenco degli ammessi l'ho trovato solo grazie all'anima pia che l'ha postato sul forum. Grazie anche a Ettore per la notizia del Tot Dret. Anche per me comunicazione da rivedere. La mail il minimo sindacale. Poi magari se mi prendevamo magari avrei scritto anche che la Nicoletti è simpatica...
Ciao ragazzi, vorrei porre un paio di domande a chi ha fatto la gara poichè non riesco proprio a recuperare l'informazione (nonostante i miei onesti sforzi):
- la sacca tor quanto è grande? Dimensioni in cm o litraggio, giusto per avere un'idea e poter simulare "a casa" la preparazione della sacca.
- quante paia di scarpe ci avete messo? Ritenete che prevederne un paio in goretex sia semplicemente una "buona cosa" o una cosa indispensabile?
Tks
- la sacca tor quanto è grande? Dimensioni in cm o litraggio, giusto per avere un'idea e poter simulare "a casa" la preparazione della sacca.
- quante paia di scarpe ci avete messo? Ritenete che prevederne un paio in goretex sia semplicemente una "buona cosa" o una cosa indispensabile?
Tks