AVATRAIL (IM) 23.06.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
mendoza64

Re: AVATRAIL (IM) 23.06.2013

Messaggio da mendoza64 »

Ciao a tutti! :D

Mi scrivono amici, che hanno problemi a trovare sul sito http://www.avatrail.it , le informazioni basilari... :? Mi ripeto: non si deve "cliccare" sulla voce "trail 2013". Basta soffermarsi un istante con il mouse sopra la scritta, e si apre (o almeno dovrebbe aprirsi) un menù a tendina che soddisfa le esigenze di ogni interessato. Altrimenti, cliccando, si apre l'immagine del "Circuito Trail dei Monti Liguri" :) Per Vostra comodità, comunque,potete trovare i links più importanti, inseriti nei messaggi precedenti di questa discussione ;) . Un po' alla volta, credo di averli postati tutti... Se però avete problemi o dubbi, contattatemi via mail o sul telefono portatile. Trovate tutti gli indirizzi e i numeri utili sul sito http://www.altavalleargentina.it
Vi voglio bene! Continuate ad iscrivervi (siete già in tanti), che fra pochissimo dovrete "sborsare" cinque eurini in più... Belìn, per un ligure è quasi una tragedia!! :lol: :lol: Buona serata a tutti. Belli e brutti!

Mendoza64 (Ale)
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Ciao ragazzi! :D
Segnato anche il tratto che va dal "Passo della Guardia" a Verdeggia! Una distesa di macchioline Blu Pullmann della Boero! Ah ah ah!! :lol: Più difficile smarrirsi qui, che "nel centro di Bologna", dove "non si perde neanche un bambino!" diceva Lucio Dalla... :lol: Lavori, lavori, lavori ovunque, quest'oggi! Gli spogliatoi sono in piena fase di rinnovamento, con l'amico Gaspare che stucca e pittura dappertutto, per farvi trovare bene in ordine e di Vostro gradimento... Stiamo allestendo la zona cucina, e ci siamo "allargati" cercando di preparare una zona rostelle... Speriamo di riuscire a finire per tempo :? ! Questo inverno infinito ci ha messo più volte i bastoni fra le ruote :evil: ... Ma andiamo avanti con grande entusiasmo comunque! Chissenefrega! Faremo del nostro meglio, sperando che tanto basti a rendervi soddisfatti... Intanto Vi vorremo bene, e lo vedrete da Voi, quando sarete qui... Buona serata a tutti!

Mendoza64 (Ale)

P.S. !!!!!!
Importante, scusatemi... Ieri ho scritto da qualche parte, che le iscrizioni chiuderebbero il 16 Giugno ma, è un grossolano errore! Sarà la stanchezza! :lol: Le iscrizioni (come peraltro ben espresso sul sito e sul volantino illustrativo) chiuderanno il sabato antecedente la gara, e cioè il 22/06/2013 - Chiedo venia... :oops: :oops:
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Oggi ha vinto il mal di schiena... Sono andato al centro sportivo questa mattina alle sette e spiccioli, e ho lavorato con il grande amico Gaspare senza sosta... (neanche un panino, sic! :cry: ). Poi, verso le tre del pomeriggio non ce l'ho più fatta...dolore atroce...ho gettato la spugna e sono tornato a casa... :evil: Volevo scrivervi prima ma...il divano (tentatore) ha avuto la meglio :lol: ! Mercoledì e giovedì andremo a fare il giro completo della lunga! Spero che la schiena smetta di protestare :evil:, e che si renda conto di quante cose abbiamo ancora da fare! :shock: Un abbraccio a tutti gli atleti (soprattutto alle atlete :lol: ) impegnati a gareggiare durante il fine settimana, ma anche a chi resta a casa per qualsivoglia motivo... Alcuni mi hanno scritto privatamente, comunicandomi il dispiacere per non poter partecipare ad AVATRAIL causa infortunio... A loro va l'abbraccio più forte, insieme con l'augurio di tornare al più presto a "valicare le montagne"... Li aspettiamo tutti qui, per la prossima edizione!
Ciao Raga... Buone corse a tutti...

Mendoza64 (ALe)
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Ciao Trailers d'avanguardia! :D

Ricordo ancora una volta a tutti, che chi mai avesse bisogno di posti letto, può dare un'occhiata sul link qui in basso, che Vi posto direttamente dal sito www.altavalleargentina.it e deve farlo in fretta! La valle non ha una ricettività "esagerata" quindi...meglio muoversi per tempo! Non posso mica ospitarvi a casa mia...(che potendo lo farei volentieri, è tutto un altro discorso)!

http://www.altavalleargentina.it/web/in ... Itemid=463

Per pura informazione, degli indirizzi che troverete, alcuni sono indisponibili: La Colomba d'Oro, a Triora, è attualmente chiusa. L'Hotel Giovanna (a Molini di Triora), si chiama così ma non ha camere...

Tenete presente però, che sono ancora disponibili posti in palestra (Gratis) e che Vi abbiamo riservato diversi posti letto nella Foresteria della parroccchia (stile camerata, con tanti letti a castello) a 15 eurini...! Nel dubbio, domandate sempre! Ricordo ai vegetariani e ai vegani, che volessero anch'essi prendere parte alla grande cena del sabato sera, a prezzo "irripetibile", presso l'Antico Ristorante Albergo Santo Spirito (http://www.ristorantesantospirito.com) che potranno trovare alimenti e menù, più che adatti al loro stile di vita... Per richieste e/o diete particolari, domandate per tempo! Buonanotte a tutti, torno a combattere col mio mal di schiena!

Mendoza64 (Ale)
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Ciao a tutti... :D
Mi scuso per non esser stato molto presente negli ultimi due giorni ma... Questo maledetto mal di schiena mi ha inchiodato al letto... Probabilmente trattasi di una sconcertante ma ahimé inequivocabile e triste regola, dovuta all'ineluttabilità del tempo... Ah ah!! :lol: Sto diventando un "ravatto" :lol: Ciance a parte, per chi ancora cercasse ricovero per la notte, consiglio di rivolgersi all'amico Angelo, che per il momento ha ancora disponibili sei posti letto... Se gli scrivete (angiolino66_1965@libero.it), diteglielo che è per Avatrail, che state riservando! Che altro dire? Bèh...sono fermo, quindi non posso dirvi dei lavori... So che procedono anche senza di me ma... Relaziono solo su quel che vedo! :lol: Buona serata a tutti!
Mendoza64 (Ale)
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

In realtà avrei poco da ridere... :evil: il mal di schiena non mi molla, e il tempo corre così veloce che a me pare di andare all'indietro... :lol: Forza, amiche e amici! Ci siamo quasi!! Il clima si sta assestando su temperature più consone al periodo, e il percorso è ormai quasi tutto "tracciato"... Le ultime uscite, senza il mio supporto, purtroppo! Vorrà dire che mi farò tutto il giro, non appena starò meglio! :lol: Non vedo l'ora di conoscere tutti gli iscritti, per congratularmi con loro... AVATRAIL 2013 è una scelta fantastica, che non deluderà nessuno dei partecipanti... Il prossimo anno, dovremo chiudere le iscrizioni in anticipo! :lol: Scherzi a parte, farete un salto in paradiso, per poi andar via contrariati dalla brevità del Vostro soggiorno! Tornerete semplicemente per "cazzeggiare", in compagnia delle persone che amate! Sì, certo...magari Vi allenerete sui tanti sentieri disponibili ma... Soprattutto vorrete immergevi di nuovo in quest'atmosfera fatata, per il solo gusto di riviverla senza barriere orarie! :lol: A presto. Come sempre Vi abbraccio!

Mendoza64 (Ale)
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Ciao a tutte e a tutti Voi...! :D

Una precisazione sulle postazioni di ristoro... Da una rapida valutazione circa l'assunzione di bevande, verrebbe fuori l'utilizzo di un numero spropositato di bicchieri di plastica :? ! Non già per i costi (anch'essi un problema, :( se vogliamo), ma più semplicemente per ridurre l'enorme impatto ambientale :mrgreen: , consigliamo a tutti Voi, di dotarvi della classica "tazza e/o bicchiere retrattile" da campeggio. Sottile, leggera ed ecologica, non ci costringerebbe allo smaltimento di un cumulo di rifiuti, altrimenti "vaganti" per anni, negli oceani d'immondizie che già ci circondano! "Meditate gente, meditate" :mrgreen: e poi ditemi che ne pensate... Vi voglio bene! Buona serata a tutti. :D Un mendoza ...ecologico!

Mendoza64 (Ale)
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Ciao a tutti Voi irriducibili Trailers di alta (e bassa :lol: ) montagna!

Vi state iscrivendo con una certa parsimonia, in questi ultimi giorni! Cos'è...il lieve aumento Vi ha destabilizzati? Attendete conferme sulle condizioni climatiche? Siete incerti sulla "gamba" che dovrebbe sostenervi in questa grande battaglia? Il gioco si fa "duro", e i "duri" sono attualmente mentalmente altrove? Ah ah ah! :lol: Sarete mica diventati "liguri" anche Voi, tutti colti dal terrore di "perdere del granone" causa maltempo? Ah ah! :lol: Attenzione, perché l'ultima settimana, il costo aumenterà di altri cinque eurini! Non vorrei poi dovervi soccorrere con l'ossigeno! :lol: :lol: Scherzi a parte... Siamo contenti degli iscritti raggiunti fino ad ora ma... Non vorremmo che i premi, superassero in quantità i partecipanti! Col piffero! Ce li rivendiamo al miglior offerente! :lol: Forza belle Ragasse e simpatici Ragassuoli... Pensate che brutto sarà farsi raccontare questa meraviglia di gara, dagli occhi luminosi e increduli dei Vostri amici più intraprendenti... Sarà terribile non esserci, in questo straordinario 23 di giugno! Vi abbraccio tutti e, come sempre.... Bacini alle Signore! ;)

Mendoza64 (Ale)
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Ultimi posti letto ancora disponibili gratis in palestra... Affrettatevi prima che sia tardi! Lo stesso dicasi per la Foresteria della canonica: letti a castello, e clima cameratesco, in una solida costruzione "tipo colonia" a soli 15 euri! Ideale per gruppi di amici... Detto questo, se qualcuno avesse ancora intenzione di pernottare in zona, ma con maggiore indipendenza, credo sia meglio cominci a far richiesta in riviera, per non doversi portare tenda e sacco a pelo...
Arma di Taggia dista 24 km di "strada buona", percorribile in circa 25/30 minuti (a seconda del Vostro stile di guida :lol: )
Taggia è appena più vicina (20 km) e ovviamente ridurrebbe il Vostro viaggio di qualche minuto...
Domani metto giù una lista dei possibili ricettori, e la posto sul forum...
Notte a tutti e.....Buone corseeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :D

Mendoza64 (Ale)
mendoza64

Messaggio da mendoza64 »

Ciao a tutti...! :D

Sono disponibili sul sito http://www.avatrail.it gli elenchi iscritti alle due gare del 23 giugno: AVATRAIL Blue 44K e AVATRAIL Red 21K.
Tengo a precisare, che ad oggi mancano ancora diverse regolarizzazioni delle pratiche di consuetudine :? . Lungi da noi apparirvi come tiranni ma... Se Vi scriviamo personalmente e non riceviamo risposta, allora come possiamo contattarvi :? ? Ufffffff.........! Riepiloghiamo: 8-)
Se non riceviamo le ricevute dei pagamenti, dobbiamo considerare le iscrizioni ancora come nulle (e magari avete pure pagato!); se non riceviamo il certificato medico sportivo da ogni atleta, dobbiamo segnalarvi come impossibilitati a prender parte alla gara! Insomma amci miei... Dateci una mano :( ! Regolarizzate le Vostre posizioni! Fra le altre cose, se Vi siete iscritti un mese fa, ma non avete effettuato il pagamento entro la fine di maggio, il costo dell'iscrizione dovrà forzatamente considerarsi "aumentato" di cinque euro a partire dal primo giorno di giugno! Mi pare anche normale, altrimenti che senso avrebbe, per gli ultimi arrivati :roll: ? L'iscrizione prevede una rigida (ma facilissima) breve prassi, che dev'essere rispettata. Vi prego di regolarizzare le Vostre pratiche al più presto...
Per chi avesse intenzione di utilizzare la ricarica PostePay, per saldare il costo dell'iscrizione, si raccomanda di inserire nella mail dell'avvenuto pagamento, luogo e ora del pagamento stesso, altrimenti non sapremo mai di chi erano i denari! Su ragazzacci...che siamo stanchi e "tirati" anche noi! Vi voglio bene...se non siete ancora in regola, un po' meno bene ma... Vi abbraccio lo stesso!! :D
(Un Mendoza paziente)

Mendoza64 (Ale)
Bloccato