Buongiorno, mercoledi scorso ho scritto un email ad accommodation@dolomititrailrunning.com per prenotare due posti per la notte, ma non ho ricevuto risposta.
C'è un altro indirizzo o un numero di telefono ?
DOLOMITI EXTREME TRAIL (BL) 08.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
daniele1985
Re: DOLOMITI EXTREME TRAIL (BL) 08.06.2013
a ok , e un'ultima cosa , io ed un mio amico ci siamo iscritti ieri pomeriggio , oggi controllando , mi son accorto di non essere in lista...( bettini daniele e tiziano gandus ) i nomi...ci vuole un pò di tempo , forse, prima di risultare iscritti? il motivo per la precedente domanda stava perchè sul regolamento c'è scritto di portare certificato e liberatoria il giorno del ritiro pettorali , invece sul controllo iscrizzioni c'è scritto di mandarli via fax se iscritto tramite ENTERNOW.IT: ( appunto iscrizioni avvenute tramite ENTERNOW )
Scusate ancora per il disturbo e intanto grazie mille per la disponibilità...
Scusate ancora per il disturbo e intanto grazie mille per la disponibilità...
daniele e tiziano siete regolarmente iscritti, i nomi saranno inseriti presto in elenco sulle news o FB raggiungibili dal sito (dobbiamo trasferire manualmente i nomi da Enternow al nostro elenco).
grazie ciao
Per Spenk
la mail è giusta,comunque puoi usare anche questi per prenotazioni alloggi:
tel. 0437 789145 - telefax 0437 788878
E mail: zoldoalto@infodolomiti.it
grazie ciao
grazie ciao
Per Spenk
la mail è giusta,comunque puoi usare anche questi per prenotazioni alloggi:
tel. 0437 789145 - telefax 0437 788878
E mail: zoldoalto@infodolomiti.it
grazie ciao
la mail per avere informazioni su alloggio ora è evento@dolomititrailrunning.com gestita direttamente dagli organizzatori e quindi utilizzabile anche per qualsiasi altra richiesta e info.
Ci stiamo avvicinando ai 300 iscritti (numero chiuso a 350).
Ci stiamo avvicinando ai 300 iscritti (numero chiuso a 350).
-
salta fosso
Ciao ragazzi, qualcuno di reggio o modena partecipa??
Magari si va su insieme.....
Magari si va su insieme.....
-
salta fosso
ciao a tutti,guardavo oggi la webcam a zoldo e mi stavo chiedendo se tutta quella neve che c'è sui monti la lasciano come cornice all'evento e puliscono solo il percorso per noi che corriamo
voi che dite
voi che dite
in effetti quest'anno la neve è ancora molto alta in quota! siate fiduciosi, manca ancora un mese abbondante...
Quindi ne fa tempo a cadere ancora
...speriamo di no...il tivan si fa lo stesso comunque!!!!!!
Non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi di cambio percorso..piuttosto mi porto piccozza e ramponi!!