magari già scritto da qualche parte. se dovessi arrivare la mattina stessa a Salò e ritirare li il pettorale...il pomeriggio ritorno a salò come può avvenire se è prevista navetta solo fino a gargnano?
non per altro essere alle 6.30 a salò è un conto essere alle 5.45 a gargnano per prendere navetta è ben altro
Premesso che sconsigliamo di lasciare l' auto a Salò la mattina della gara (c'è il mercato ed i parcheggi il sabato a Salò non sono moltissimi visto che il mercato ne occupa uno grand) ovviamente non lasciamo a piedi alcuno pertanto avremo a disposizione uno/due furgoncini nove posti per chi avesse la necessità di rientrare a Salò dopo la gara.
Ricordo che per il pernotto abbiamo a disposizione gratuitamente i locali del circolo velico di Bogliaco, stupendi nonchè la palestra di Gargnano.
A memento.
DISPACCIO 18/3/2015.
Strada del Ponale ufficialmente riaperta, pertanto diamo via al progetto BVG Pionieri "invitational". Si tratta di percorrere in totale autosufficienza idrico-alimentare tutto il tracciato di gara da Salò fino a Limone del Garda per poi proseguire sino a Riva del Garda (porto) via Mughera/Pregasina/Ponale in totale autosufficienza idrico-alimentare per un totale di circa 90 km e 5.400 m. d+
Zero assistenza se non pacca sulla spalla alla partenza di Salò e furgone per il rientro da Riva dopo l' arrivo (ma se taluno intendesse mostrare di che pasta è fatto e se ne tornasse a Limone con mezzi muscolari e propri susciterebbe senz' altro la viva ammirazione dei presenti e dei posteri).
Percorso è tutto balisato fino a Limone, poi si viaggia di road-book e traccia gps, essendo comunque di fatto impossibile perdersi.
Roba da trailers veri, nudi e puri insomma, e pure esperti dovendo percorrere probabilmente al buio tratti di sentiero delicati e potenzialmente pericolosi.
Il progetto riguarda max. 9 coppie ed un terzetto: terzetto e 1/2 coppie saranno TRB, per il resto se qualchedduno (scriteriatamente) intendesse farsi avanti contatti in mp.
Sai che io ne sono interessato insieme hai miei compagni PTL, ti avevo già scritto diversi MP ma non mi hai mai risposto !!! Quindi se veramente si fa mandami i dettagli !!!