xORGANIZZAZIONE o x chi sa:
un piccolo chiarimento: il cambio indicato come "PONTE DORA BALTEA" in quale comune si trova?
Grasssieeeee
Morenic Trail (TO) 2/3.10.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Morenic Trail (TO) 2/3.10.2010
Dovrebbe essere Mazze o Mazzè. Non so se sia comune o località
Roberto
Roberto
- Running with Mika
- Contatta:
@ MAURO:
tranquillo, fatti pure trovare davanti al ristorante La Ruota...se già aperto alle 4 del mattino, si mangia...!
e ora andrò a vedere le previsioni meteo...
ciao a tutti
tranquillo, fatti pure trovare davanti al ristorante La Ruota...se già aperto alle 4 del mattino, si mangia...!
e ora andrò a vedere le previsioni meteo...
ciao a tutti
roadbook
Faccio una domanda da "rookie".
per "roadbook" credevo di trovare tante mappe dettagliate con informazioni su altimetria, percorso, ristori, incroci, note, etc..
e invece e` solo una carta con un elenco dei punti di passaggio.
E` normale? Immagino quindi che non sia indispensabile consultarlo per trovare il percorso durante la gara. No?
Altra domanda: voi siete riusciti a stamparlo??? io non riesco a ridimensionare l'immagine per farla stare su un A4 (o A3)
per "roadbook" credevo di trovare tante mappe dettagliate con informazioni su altimetria, percorso, ristori, incroci, note, etc..
e invece e` solo una carta con un elenco dei punti di passaggio.
E` normale? Immagino quindi che non sia indispensabile consultarlo per trovare il percorso durante la gara. No?
Altra domanda: voi siete riusciti a stamparlo??? io non riesco a ridimensionare l'immagine per farla stare su un A4 (o A3)
Bravo!
Come si fa a stamparlo
Grazie dei suggerimenti
Come si fa a stamparlo
Grazie dei suggerimenti
Non si stampa, si impara a memoria e basta 
Ok allora sono quasi a buon punto......
Le altimetrie me le tatuo sulle braccia!!!
marco
Le altimetrie me le tatuo sulle braccia!!!
marco
cliccare con il tasto dx sull'immagine e poi salvarlo sul desktop dopodichè, modificando i parametri di stampa, è possibile stamparlo nel formato preferito.
Io almeno ho fatto così, se a qualcuno interessa posso portarne qualche copia
Roberto
Io almeno ho fatto così, se a qualcuno interessa posso portarne qualche copia
Roberto
"se a qualcuno interessa posso portarne qualche copia"
Forse è meglio Roberto.....ho lanciato la stampa e mi ha fatto fuori una risma di carta
tutti i fogli bianchi però!!!
A Venerdì
marco
Forse è meglio Roberto.....ho lanciato la stampa e mi ha fatto fuori una risma di carta
A Venerdì
marco