Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Ciao! Li spediremo a domicilio, speriamo a fine settembre!
Grazie della pazienza
Cris[/quote]
grazie Cris......era solo per sapere se c'era possibilità di averlo,un gilet sicuramente non è paragonabile alle emozioni che provi nel pre gara/gara/post-gara..... è solo per essere un pò vanitosi.
P.S.
tanto vengo di nuovo l'anno prossimo a prenderlo LUT 2014 .
Grazie della pazienza
Cris
Gilet finisher...
Ci sono delle novità? Qualcuno l'ha ricevuto?
Ci siamo quasi! Dovrebbero arrivarci a momenti, ancora un attimo di pazienza! Se qualcuno volesse aiutarci nelle spedizioni... povera me, mi sento male all'idea!
Cris ha scritto:
Ci siamo quasi! Dovrebbero arrivarci a momenti, ancora un attimo di pazienza! Se qualcuno volesse aiutarci nelle spedizioni... povera me, mi sento male all'idea!
Il mio lo potete tenere a Cortina...passo a prenderlo l'anno prossimo con il finisher 2014 stavolta con tutti i 118 km, però!!!
Grazie della pazienza
Cris
Gilet finisher...
Ci sono delle novità? Qualcuno l'ha ricevuto?
Gilet finisher....
Qualcuno l'ha ricevuto?
grazie
Romeo
bukit ha scritto:non credo che abbiano iniziato a spedire.
Esatto, a breve però.
Purtroppo si sono allungati un po' i tempi, ma vi assicuro che non dipende da noi direttamente.
Grazie della pazienza a tutti,
Cris
mannaggino CRI, ho consultato la meteo per il 2014...danno ancora NEVE ...ma daix volevo venire a cortina
bhè vorrà dire che porterò gli sci non si sa mai...
un baciooooo stimato e buon letargo a presto
max valsesia
ps. saluta la dolce metà