Gare annullate

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Corry

Re: Gare annullate

Messaggio da Corry »

subliminalpop ha scritto:Ecco, questa cosa sto iniziando a farla anch'io, per il momento in testa due cose:

Il giro del Kima e una Como-Menaggio-Sorico :o :lol:

Ovviamente con il solo obiettivo di finirli questi giri ;)
Anche io ho già preparato idealmente la Como-Sorico. Fino a Menaggio la conosco, era la prima versione della Marathon Trail del Lago di Como. L’ho fatta nel 2016. Sono più di 100km con +7500. Bella dura soprattutto se fa caldo.
Mi piacerebbe poi continuare dal Bregagno sull’Alta Via ma da solo non mi fido. Il programma prevedeva di provarla al contrario, Sorico-bregagno, in compagnia, in questo periodo, neve permettendo. Poi c’è stato in Virus...
subliminalpop
Contatta:

Messaggio da subliminalpop »

Krapotkin ha scritto:il Kima lo conosco parzialmente, diciamo un 60-70%.

mi piacerebbe fare un gruppetto.
Io ancora meno, Gianetti - Omio - Bagni di Masino, e comunque sì, questo di sicuro non lo farei da solo.
Corry ha scritto: Anche io ho già preparato idealmente la Como-Sorico. Fino a Menaggio la conosco, era la prima versione della Marathon Trail del Lago di Como. L’ho fatta nel 2016. Sono più di 100km con +7500. Bella dura soprattutto se fa caldo.
Mi piacerebbe poi continuare dal Bregagno sull’Alta Via ma da solo non mi fido. Il programma prevedeva di provarla al contrario, Sorico-bregagno, in compagnia, in questo periodo, neve permettendo. Poi c’è stato in Virus...
Ancora in fase "idea" però ecco, già non credevo che fino a Menaggio fosse così tanto.

Io conosco, più o meno questi pezzi della prima parte:

Como - Sasso Gordona
Croce dell'Uomo - San Fedele
Boffalora - Menaggio

Sulla seconda la zona intorno al Bregagno, ma non oltre, anche se la VML passerebbe sotto al Bregagno (visto solo ora).
Ricky69

Messaggio da Ricky69 »

Kima??se si sale almeno al predarossa in macchina poi è il top.........escluso a chi a vertigini......ideale luglio
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

Krapotkin ha scritto:
martin ha scritto:
Corry ha scritto:@Martin se fai il giro del Monviso ci sono! ;)
:D

Ma dovrai aspettarmi ogni tanto. :lol:
ci sono anch'io, ma dovrete aspettarmi ogni tanto.
tenetemi presente...

Vediamo realmente quello che succederà e i modi in cui ci permetteranno l'aggregazione.. ma questa cosa di organizzare tour magari con un local o persone che hanno esperienza sui percorsi è veramente molto bella... poi in base alle direttive, ci daremo delle regole interne..
in fondo credo che la speranza sia un carburante incredibile
simon_91

Messaggio da simon_91 »

cacchio figata! verrei anche io! (ma forse abbasserei troppo l'età media :P )
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

Ricky69 ha scritto:Kima??se si sale almeno al predarossa in macchina poi è il top.........escluso a chi a vertigini......ideale luglio
È prematuro parlarne ora, però, proprio per evitare la salita al Predarossa e al Ponti, due anni fa, ho studiato e percorso un tratto alternativo e selvaggio molti bello.
Poi, purtroppo ho sbagliato a seguire il sentiero tra il rifugio Allievi ed il rifugio Gianetti e sono dovuto scendere dalla quasi sconosciuta (ai non scalatori) Val Qualido.
Ho apprezzato l'essere da solo ma un po' di compagnia sarebbe stata comunque gradita.
Riparliamone.
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

simon_91 ha scritto:cacchio figata! verrei anche io! (ma forse abbasserei troppo l'età media :P )
ci sta dando dei vecchi :evil:
Corry

Messaggio da Corry »

simon_91 ha scritto:cacchio figata! verrei anche io! (ma forse abbasserei troppo l'età media :P )
Attenzione ai vecchietti che sono più lenti ma più furbi! :D

Mi piace raccontare un aneddoto di mio zio, ciclista amatore indemoniato, che oggi a più di 80 anni mi dice che il problema non è pedalare ma scendere e salire dalla bici :D
Qualche anno fa si aggregava ancora ai ciclisti più giovani per avere un po’ di compagnia nelle uscite più lunghe. La sua tattica era, all’inizio di una lunga salita, scattare al primo tornante, prendersi 10 metri di vantaggio e nascondersi nel bosco!
Così i ragazzini la facevano a tutta per riprenderlo e lui saliva bello tranquillo! :lol: :lol: :lol:
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Non c'è l'emoji del dito medio alzato ma puoi tranquillamente considerarlo scritto................

:lol: :lol: :lol:
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

attenzione che qualche vecchietto qui in mezzo va parecchio....
Rispondi