Si, con family.
Pensa che noi andiamo sempre una decina di gg a inizio luglio.
L'anno scorso al Maloja. Gli anni precedenti a quello del trampolino. Ottimo per tutte le passeggiate, bel laghetto dove rinfrescarsi a pochi minuti. Di li passiamo scendendo dopo Fourcla Surley. Per la famiglia e' comodo, ideale per bici.
Nn ho ancora deciso dove andare....
Ciao Giak
Irontrail (SVI) 06/08.07.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Irontrail (SVI) 06/08.07.2012
ok per il momento non credo di ulilizzarli....cmq sicuramente me li porto dietro e nel caso te li darò..frontedelpiave ha scritto: Marietto io sono eventualmente interessato a quei biglietti.
Portali via se non ti spiace
Io sarò a Pontresina nel tardo pomeriggio di giovedì al ritiro pettorali....
-
frontedelpiave
va bene ti lascio il numero 3488540857
è attivo anche il servizio SMS...basta andare nel link, cercare il proprio pettorale e inserire i numeri.
Chi di voi va alla prova del Diavolezza il 2?
Oggi ho recuperato ramponcini (gomma e dentini acciaio). Forse servono....
Mi sa che vien fuori un garone epico....
E noi ci saremo ragazzi!!
GO.
Oggi ho recuperato ramponcini (gomma e dentini acciaio). Forse servono....
Mi sa che vien fuori un garone epico....
E noi ci saremo ragazzi!!
GO.
ehhh...magari potessi andare alla ricognizione!!!!
cmq...spero che i ramponcini non siano obbligatori...anche perchè non ce li ho!!!!
mi è appena arrivata una info però non in italiano....in italiano arriverà venerdì...
cmq...spero che i ramponcini non siano obbligatori...anche perchè non ce li ho!!!!
mi è appena arrivata una info però non in italiano....in italiano arriverà venerdì...
Gia' tradotta.....eh eh
metti la traduzione in forum....
è per il bene comune!!!
cmq se vai alla ricognizione ghiacciaio facci sapere tutti i dettagli...fai anche foto!!!
è per il bene comune!!!
cmq se vai alla ricognizione ghiacciaio facci sapere tutti i dettagli...fai anche foto!!!
..Traduzione....per sommi capi.
Spiegano del GPS poi segnano tutti I punti neve e segnalano un ponte rotto che verra' rifatto e di 2 torrenti che potrebbero esser in piena.
Ma noi siamo + ganzi, no?
Ah, nn so se avro' accesso a web in SUI....devo verificare con TIM all'estero....
Spiegano del GPS poi segnano tutti I punti neve e segnalano un ponte rotto che verra' rifatto e di 2 torrenti che potrebbero esser in piena.
Ma noi siamo + ganzi, no?
Ah, nn so se avro' accesso a web in SUI....devo verificare con TIM all'estero....
Anch'io in procinto di iscrivermi all'ultimo minuto.
Domenica sono andato a fare un giro un po' in quota e ho notato che nei versanti a nord c'è ancora parecchia neve dai 2500/2600 mt in su tra l'altro ancora abbastanza dura. I ramponcini non li citano da nessuna parte e spero vivamente che non ce ne sia bisogno anche perchè non li ho
.
Riguardo alla sistemazione, anch'io verrò in camper con la mia famiglia di piccoli supporters
, Kominotti una domanda visto che mi pare di capire che sei pratico della zona, il campeggio migliore come sistemazione sia per muoversi eventualmente per seguire la gara che come attrazioni e svaghi per bambini, secondo te qual'é? io avevo pensato al Plauns poco distante da Pontresina per comodità della partenza ma poi muoversi sarebbe abbastanza ingaggioso per moglie e bambini piccoli. Consigli sono ben accetti.
Io arriverò il giovedì pomeriggio, ci si vede a Pontresina.
Domenica sono andato a fare un giro un po' in quota e ho notato che nei versanti a nord c'è ancora parecchia neve dai 2500/2600 mt in su tra l'altro ancora abbastanza dura. I ramponcini non li citano da nessuna parte e spero vivamente che non ce ne sia bisogno anche perchè non li ho
Riguardo alla sistemazione, anch'io verrò in camper con la mia famiglia di piccoli supporters
Io arriverò il giovedì pomeriggio, ci si vede a Pontresina.