Con la vecchia tabella delle misure 30 cm corrispondevano alla 13.5 US. Ora con la nuova tabella, che dovrebbe riguardare tutti i modelli 2015 corrisponde alla 12 US. Come dicevo qualche post sopra pare molto strano che abbiano stravolto le taglie in questo modo. Più probabilmente è la corrispondenza fra la taglia in cm e le altre che è sbagliata, quindi mi fiderei di più delle taglie UK e US, che invece hanno mantenuto la normale corrispondenza. Magari qualche utilizzatore abituale di Inov-8 che ha provato modelli 2015 ci può dare un opinione sulle taglie.gab ha scritto:30 cm a che misura USA corrispondono ? Grazie
INOV-8: scarpe 2015 /2014 /2013
Re: INOV-8: scarpe 2015 /2014 /2013
preso le inov ultra , quelle nuove. prima avevo le brooks cascadia , i numeri combaciano, nel senso che il 44 cascadia è uguale alle inov 44.
Inov Ultra? non le vedo sul sito inov . Sostituite con le Cascadia vuol dire che le hai prese come similare alle Cascadia?
-
MarbleCat
Mi intrometto, dato che sono in fase di disposizione del "parco scarpe" per la prossima stagione.
Per chi di voi le utilizza, fino a che distanza correte con le TRAILROC 245?
Pensavo di prenderle per un paio gare tra cui la DXT.
Al momento uso con somma soddisfazione le puregrit 3, quindi non ne farei un problema di differenziale. Vorrei più che altro capire se possa essere abbastanza confortevole per farci 50 km o se non sia troppo "secca"....
Da come sento parlare del grip della gomma Inov8, sarei moooolto interessato.
Qualcuno mi aiuta?
Per chi di voi le utilizza, fino a che distanza correte con le TRAILROC 245?
Al momento uso con somma soddisfazione le puregrit 3, quindi non ne farei un problema di differenziale. Vorrei più che altro capire se possa essere abbastanza confortevole per farci 50 km o se non sia troppo "secca"....
Da come sento parlare del grip della gomma Inov8, sarei moooolto interessato.
Qualcuno mi aiuta?
Io sono arrivato a farci i 65km del Vigolana senza nessunissimo problema. Se sei già abituato a correre con scarpe simili non avrai problemi al DXT.MarbleCat ha scritto: Per chi di voi le utilizza, fino a che distanza correte con le TRAILROC 245?
Occhio che rispetto alle Pure Grit sono un po' piu' secche.
La suola tiene bene su asciutto, ma sul bagnato non raggiunge l'eccellenza come le Roclite.
Penso si riferisca alle Race Ultra.. le sto tenendo d'occhio anche io come sostitute alle Cascadia, sono indeciso tra le 270 e 290, per la taglia prendo per buona l'indicazione di rusevec, per il modello se qualcuno le ha provate aspetto infoivan63 ha scritto:Inov Ultra? non le vedo sul sito inov . Sostituite con le Cascadia vuol dire che le hai prese come similare alle Cascadia?
ciao
buone corse
Io ho usato l'anno scorso le 270 e mi sono trovato da Dio...per quest'anno ho preso le 250 ma devo ancora provarle
Usate fino a 70 km di distanza
Usate fino a 70 km di distanza
Scusa, a quali 250 ti riferisci?! 
-
MarbleCat
Paso, ti riferisci alle 243 o alle 295?? Tra le due preferirei le 243, ma a guardarle sembrano "sottili" rispetto alle trailroc...Paso ha scritto: La suola tiene bene su asciutto, ma sul bagnato non raggiunge l'eccellenza come le Roclite.
Inov Ultra? non le vedo sul sito inov . Sostituite con le Cascadia vuol dire che le hai prese come similare alle Cascadia?
si . volevo cambiare dopo anni di cascadia. fatto un paio di uscite , tipo 20 km . secondo mè , valide.
frà un pò comincio allungare, vediamo. preso le 290 nere.
ciao
si . volevo cambiare dopo anni di cascadia. fatto un paio di uscite , tipo 20 km . secondo mè , valide.
frà un pò comincio allungare, vediamo. preso le 290 nere.
ciao